Una settimana intensa di impegni per gli atleti della Germaine Lecocq Marsala

Tornei Regionali e Nazionali Paralimpici S. Venerina (Catania) e 2° Torneo Bianco a Ranking Messina 2016

Marsala – È terminata nel weekend una settimana intensa di impegni per gli atleti della Germaine Lecocq Marsala, dapprima si sono distinti gli atleti nei tornei paralimpici regionali e nazionali a S. Venerina, dove Emanuele Carini si è aggiudicato il singolo Open classe 1-5 regionale su l’altro atleta Marsalese Marco Pizzurro e la giovane Beatrice Elena Draghici ha ottenuto il 3° posto nel torneo regionale Esordienti Femminile classe 1-5.

Nei tornei nazionali vince nella classe 1-2 l’atleta Pizzurro mentre nella classe 3-4-5 Emanuele Carini si ferma alla semifinale aggiudicandosi un ottimo 3° posto mentre continua il suo percorso di esperienza l’atleta Draghici anche in ambito nazionale con delle buone prestazioni.

Per quanto riguarda il 2° Torneo Regionale a Ranking Bianco svoltosi a Messina la Germaine si è presentata con una buona presenza nonostante i chilometri di distanza, infatti, 5 atleti (Rodi Salvatore, Caimi Vincenzo, Francesco D’Angelo, Dario Incamicia e Luciano Manuguerra) si sono confrontati in un torneo lungo 12 ore visto il cospicuo numero di iscritti (85). Buona esperienza da Caimi e D’Angelo, che per sfortuna uno e poco allenamento l’altro, non sono riusciti a superare il girone eliminatorio mentre buona prova di Rodi che si ferma ai sedicesimi contro un avversario di buon livello.

Ottima la prova di Manuguerra che ottiene un 5° posto ex-aequo essendo stato eliminato ai quarti di finale solo alle 19 del pomeriggio dopo nove ore di Torneo, così come Incamicia che si arrende anch’egli ai quarti solo al vincitore del torneo.

Bilancio positivo per la squadra Marsalese che riesce così a piazzare 2 atleti appena fuori dal podio facendo ben sperare per i prossimi appuntamenti che vedranno le squadre impegnate nel campionato di C2 da sabato 5 novembre la Germaine L Trapani a Pietraperzia, la Germaine L Montepolizo in casa contro Enna e la Germaine L Montepolizo B sempre tra le mura amiche contro la formazione palermitana di Sportenjoy Allezping mentre domenica 6 novembre la formazione Germaine L Trapani andrà a far visita ai palermitani di Zeropong-Radiosa per quanto riguarda il campionato di D1.

views:
174
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Tornei Regionali e Nazionali Paralimpici S. Venerina (Catania) e 2° Torneo Bianco a Ranking Messina 2016
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive