Evento Rete Punica e CNA Marsala: giovedì 10 novembre al complesso “San Pietro”

"Creare occasioni di sviluppo e business del nostro territorio. In Conference call con Dubai per progetti d'internazionalizzazione nei Paesi del Golfo"

Marsala – Giovedì 10 novembre, presso il complesso “San Pietro” a Marsala, alle ore 15.00, evento Rete Punica e CNA Marsala in Conference call con Dubai per progetti d’internazionalizzazione nei Paesi del Golfo. L’evento sarà l’inizio di una serie di incontri che vedranno coinvolte le specifiche categorie di operatori al fine di creare occasioni di sviluppo e business del nostro territorio.

La CNA Marsala in collaborazione con Rete Punica ed il Consorzio Etna Export sarà in collegamento skype con gli uffici della Figlioli SRL a Dubai, la quale ha invitato operatori e consulenti che lavorano nei Paesi del golfo con i quali svolge servizi di internazionalizzazione.

L’incontro vedrà coinvolti sia imprenditori, sia professionisti che istituzioni al fine di individuare quali opportunità questa collaborazione può portare per lo sviluppo interno, quindi sul nostro territorio che esterno, quindi nei Paesi del Golfo.

PUNTI:
• Presentazione piattaforma Punica Trading in Collaborazione con Consorzio Etna Export, Rete Punica, CNA Marsala per progetti rivolti all’internazionalizzazione.
• Presentazione per il turismo per proporre la Provincia ed il Territorio.
• Spazio alle domande da parte dei presenti in sala.
• Come fare business nei Paesi del Golfo.

views:
424
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Creare occasioni di sviluppo e business del nostro territorio. In Conference call con Dubai per progetti d'internazionalizzazione nei Paesi del Golfo"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive