Marsala 1912, Giuseppe Occhipinti: “Cessione delle mie quote, gratis”

"A condizione che queste siano cedute a persone soggetti terzi nuovi, ovvero non riconducibili a ex soci, soci in carica, ex amministratori e Amministratori degli ultimi 5 anni"

Marsala – L’Amministratore Unico dello Sport Club Marsala, Giuseppe Occhipinti, comunica che nella giornata di lunedì 31 ottobre 2016 è stato invitato dal Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, per capire la situazione societaria e le ultime notizie sulla disponibilità dello stesso Amministratore Unico a cedere le proprie quote. Erano presenti, oltre al Sindaco, l’Assessore Passalacqua, e il Dirigente allo Sport Dott. Fazio. Per la società, oltre all’amministratore unico Giuseppe Occhipinti, l’avvocato Tommaso Picciotto e il team manager Nino Barraco.

Dopo le richieste del Sindaco sull’andamento della gestione in questo momento ed i vari chiarimenti sulle problematiche logistiche, l’Amministratore Unico ha comunicato di avere dato delega all’avvocato Tommaso Picciotto, relativamente alle proprie quote.

Nel ribadire la propria disponibilità, come già affermato nella Conferenza stampa del 19 ottobre 2016, alla cessione delle proprie quote gratis, ma a condizione che queste siano cedute a persone soggetti terzi nuovi, ovvero non riconducibili a ex soci, soci in carica, ex amministratori e Amministratori degli anni 2012, 2013, 2014, 2015, 2016. Dunque, il rilancio della società passa solo ad imprenditori locali e non che non abbiamo mai partecipato alla vita sociale dello Sport Club Marsala 1912, per quanto già affermato, e per ulteriori chiarimenti l’avvocato Tommaso Picciotto avra cura di stipulare quanto sopra per come nella volontà dell’amministratore unico Giuseppe Occhipinti.

L’Amministratore Unico Marsala 1912
Giuseppe Occhipinti

views:
1760
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"A condizione che queste siano cedute a persone soggetti terzi nuovi, ovvero non riconducibili a ex soci, soci in carica, ex amministratori e Amministratori degli ultimi 5 anni"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive