Furto in esercizio commerciale: arrestato in flagranza un pregiudicato di 41 anni

Controlli straordinari del territorio della Polizia di Stato: 100 persone identificate, 50 veicoli controllati, la contestazione di decine di contravvenzioni al Codice della Strada

Mazara del Vallo – Nei giorni scorsi, il Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo ha condotto straordinari servizi di controllo del territorio, volti a prevenire e reprimere la commissione di reati e, più in generale, a contrastare i fenomeni di illegalità nel comune di Mazara del Vallo.

In tale ottica, sono stati, tra l’altro, predisposti specifici servizi finalizzati ad attuare capillari controlli del centro storico. Il bilancio di tale massiccia attività è di 100 persone identificate, 50 veicoli controllati, la contestazione di decine di contravvenzioni al Codice della Strada.

Tale straordinaria operazione di controllo del territorio ha permesso, inoltre, nella serata di domenica 6 novembre u.s., di cogliere un soggetto, Martino D’Annibale, cittadino mazarese di 41 anni, nella flagranza del reato di tentato furto in esercizio commerciale pluri – aggravato, di cui agli artt. 624 e 625, nn. 2 e 7, del codice penale, e di trarlo conseguenzialmente in arresto.

Nello specifico, il soggetto, dopo aver rimosso, con violenza sulle cose, l’apposito dispositivo antitaccheggio, aveva appena cercato di trafugare dell’abbigliamento da un negozio del centro storico.

Su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, l’arrestato, ultimate le formalità di rito e la redazione degli atti di polizia giudiziaria, è stato posto in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. competente.

views:
1371
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Controlli straordinari del territorio della Polizia di Stato: 100 persone identificate, 50 veicoli controllati, la contestazione di decine di contravvenzioni al Codice della Strada
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive