Performance stupenda del marsalese Nino Errera a “Tu Si Que Vales”

Ecco il video - Passano il turno, i Biogroove (Nino Errera e Vito Amato) hanno ottenuto 4 sì dai giudici. Sono primi sulla homepage del sito di "Tu Si Que Vales"

Marsala – Dopo numerosi premi e riconoscimenti nel campo della musica classica, il marsalese Nino Errera torna a far parlare di se grazie all’originalissima performance di sabato sera su Canale 5 per la trasmissione boom di ascolti “Tu Si Que Vales”. Si è esibito con il duo di sua formazione Biogroove, con il quale ha già suonato in location importanti come la Carnagie Hall di New York ed il Parco della Musica di Roma. Sono stati scelti per partecipare alla trasmissione Mediaset da Costa Crociere.

Sabato sera il duo composto da Nino Errera e da Vito Amato (Palermitano) ha eseguito un personalissimo arrangiamento di “Viva la Vida” dei Coldplay per marimba, vibrafono, percussioni varie ed hanno concluso la performance stupendo la giuria suonando l’acqua. Il pubblico ha applaudito per tutto il tempo! La musica dei Biogroove, con strumenti “improvvisati”, non ha confini.

Nino e Vito: “Grazie mille per tutti gli amici che hanno condiviso i video, commentato e messo un like! Vi chiediamo di continuare a condividere e mettere like, è importante per noi”.

I Biogroove cercano nuovi suoni, provando a renderli fruibili per il pubblico. Quindi, in studio, suonano sia con lo xilofono, sia con l’acqua, ricreando anche una sorta di effetto-pioggia. I concorrenti ottengono 4 sì dai giudici (Jerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi), il 74% dalla giuria popolare (con Mara Venier giudice) e passano il turno. I Biogroove sono alla ricerca di qualcosa di realmente nuovo che possa emozionare il pubblico in modi ancora inesplorati. Seguiteli sulla loro Pagina Facebook: clicca qui

I Biogroove al momento sono primi sulla homepage del sito di “Tu Si Que Vales” e sono stati scelti fra le performance più apprezzate da Tv Sorrisi e Canzoni.

Ecco il video dell’esibizione: clicca qui

Biogroove

biogroove-tu-si-que-vales

nino-errera-e-vito-amato

nino-errera-e-vito-amato-2

nino-errera-e-vito-amato

Media

http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/biogroove-2/
views:
6327
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ecco il video - Passano il turno, i Biogroove (Nino Errera e Vito Amato) hanno ottenuto 4 sì dai giudici. Sono primi sulla homepage del sito di "Tu Si Que Vales"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive