Marsala, rassegna culturale “Parole in Bottiglia”: organizzata presso l’Enoteca Uva&Venti

Il giovedì, dal 10 novembre al 22 dicembre, spazio a musica, vino e letteratura con i migliori interpreti del territorio

Marsala – Prenderà il via giovedì 10 novembre “Parole in Bottiglia”, una rassegna unica che unisce musica, vino e letteratura grazie al talento di alcune delle migliori voci teatrali della nuova generazione. L’iniziativa, promossa dalla casa editrice Tatzebao, il quotidiano Marsala C’è ed il portale di informazione itacanotizie.it, si svolgerà presso l’enoteca Uva&Venti di Marsala (Largo Zerilli). Sei appuntamenti, nei mesi di novembre e dicembre, sei deliziosi racconti da sorseggiare e assaporare lentamente, come un calice di ottimo vino.

Gli eventi si terranno ogni giovedì a partire dalle 21.30. Si inizia il 10 novembre con “La bottega del caffè” e le letture proposte dagli attori Salvo Ciaramidaro e Diana D’Angelo, accompagnati dalle note Country & Folk; il 17 novembre prenderà vita “Contro-Versi” con la compagnia teatrale D’altra P’arte di Andrea Scaturro e Gianfranco Manzo e momenti “Happy Music”; il 24 novembre la voce e l’interpretazione di Guglielmo Lentini si potrà ascoltare in “Momenti di trascurabile infelicità” dietro le note di “Bob Dylan Night” e delle più belle “Canzoni d’Autore”; Guglielmo Lentini tornerà a deliziare il pubblico 1 dicembre, questa volta con “Momenti di trascurabile felicità”.

Il 15 dicembre “Ho sognato una strada” con il regista marsalese Massimo Graffeo che presenterà uno spettacolo unico in collaborazione con Giuseppe Angotta, Edmondo Lombardo, Vincenzo Forti, Marilena Li Mandri e Cinzia Bochicchio. A seguire musica “Jazz & Blues”; il 22 dicembre tornano Salvo Ciaramidaro e Diana D’Angelo con “Venga a prendere un caffè da noi…”: il pubblico sarà coccolato da musica anni ’80. La selezione musicale di tutti gli eventi di “Parole in Bottiglia” sarà curata da Ninny Bornice. La rassegna è sponsorizzata da jPeople di via Edoardo Alagna, 19. L’ingresso è libero, per informazioni: 320 7482205.

marsala-parole-in-bottiglia

views:
244
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il giovedì, dal 10 novembre al 22 dicembre, spazio a musica, vino e letteratura con i migliori interpreti del territorio
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive