Sabato 19 novembre “La Corrida” al Teatro Impero di Marsala: ultimi biglietti disponibili

Ospiti speciali Ezio Genna (finalista a "Tu sì que vales") e "Il Signor Fans". Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret

Marsala – Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala, sabato 19 novembre, con inizio alle ore 21.15. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. Il duo comico sarà affiancato dal giovane Dario Tumbarello.

Gli ospiti della serata. Direttamente da “Tu sì que vales” ci sarà Ezio Genna. Ezio, in attesa di rivederlo molto probabilmente su Canale 5 per la finale del programma Mediaset, salirà sul palco del Teatro Impero per imitare Cristina D’Avena, Maria di Trapani, Anna Tatangelo e tanti altri personaggi “particolari”. Sul palco anche un personaggio nato e molto noto su Facebook, “Il Signor Fans” (comicità, sincerità, proverbi siciliani, utili consigli…).

La band marsalese “Found” sarà presente nello spettacolo, con loro anche Francesco Anastasi (canterà tra l’altro la sigla) e i musicisti Peppe Maggio (raccoglierà i messaggi del pubblico a teatro insieme ad Alessandro Gagliano) e Peppe Amato. Presenti sul palco anche i ragazzi e le ragazze di “Estrella Latina” (danza e fitness), di Irene Ingardia. Anche in questa edizione invernale ci saranno le incursioni comiche dei “Trikke e Due” (Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano). Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi. Munitevi di campane e fischialetti, prendete fiato, il divertimento è assicurato. Edizione arricchita da tante novità.

Per tutte le informazioni, biglietti compresi (telefono e WhatsApp): Enzo 347.1846757 – Nicola 392.2419114. Pagina Facebook: Trikke e Due Cabaret. Posto unico numerato: 6 euro.

Le selezioni dei concorrenti de “La Corrida all’Impero” si sono svolte, con grande partecipazione. Completato il cast (ci sono “dilettanti allo sbaraglio” originali, gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che suonano, ballano, raccontano storielle e barzellette, imitatori, giocolieri, illusionisti…), adesso si pensa ai dettagli dello spettacolo, agli ospiti, per realizzare una manifestazione allegra e divertentissima.

.

ezio-gennza-a-la-corrida-teatro-impero-marsala-2016

il-signor-fans-a-la-corrida-teatro-impero-marsala-2016

nicola-anastasi-e-enzo-amato-la-corrida-teatro-impero-marsala

i-found-a-la-corrida-teatro-impero-marsala-2016

enzo-amato-e-dario-tumbarello

la-corrida-2016-impero-marsala-locandina

views:
2221
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ospiti speciali Ezio Genna (finalista a "Tu sì que vales") e "Il Signor Fans". Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive