Barawards 2016, selezionati Juparanà e Roberto Tranchida

Il Juparanà Drink Cafè di Marsala selezionato per il premio al “cocktail bar dell'anno”, Roberto Tranchida per il premio “giovane talento dell'anno”

Entra nel vivo il Barawards 2016, il premio ideato da Bargiornale in collaborazione con Ristoranti e Webar. Anche quest’anno, dopo una attenta selezione, l’obiettivo è mettere in luce i bar, i ristoranti migliori d’Italia, dando un doveroso riconoscimento anche a chi vi lavora. Per questo, fra locali e altrettanti professionisti (baristi, bartender e cuochi), sono più di 600 i candidati selezionati in tutt’Italia da 100 superesperti.

Il Juparanà Drink Cafè di Marsala è stato selezionato per il premio al “cocktail bar dell’anno”. Un’altra grande soddisfazione per un risto-bar che, come afferma il titolare Filippo Licari, “sta affrontando un periodo di rinnovamento che consiste nell’ampliamento del locale e nella possibilità di fornire più servizi, restando sempre al passo con i tempi”.

Roberto Tranchida (in forza al Juparanà) è stato selezionato per il premio “giovane talento dell’anno”. Tranchida sarà impegnato anche lunedì 14 novembre a Milano alle semifinali della Bacardi Legacy, una gara fra i migliori bartender d’Italia (a questa fase sono arrivati solo in 10) che si sfidano a colpi di cocktail al rum, oltre ad aver collezionato recentemente diversi successi in competizioni nazionali.

Le votazioni per i barawards 2016 sono aperte fino al 20 novembre e si può votare dal link che si trova sul sito del bargiornale (su www.bargiornale.it basta cliccare su “barawards”). I vincitori saliranno sul palco nella serata di gala che assegnerà i Barawards 2016.

views:
636
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il Juparanà Drink Cafè di Marsala selezionato per il premio al “cocktail bar dell'anno”, Roberto Tranchida per il premio “giovane talento dell'anno”
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive