La band musicale marsalese Revival a Milano per la finale del contest J-Factor

Il 26 novembre. La band supera entrambi le selezioni e si piazza in finale insieme ad altri 12 finalisti

La band Marsalese di musica cristiana Revival approda a Milano per la finale di J-Factor il contest di musica cristiana più ambito in Italia. I Revival, affermati già da anni nel territorio, hanno dovuto superare ben due selezioni, la prima mediante l’invio di una registrazione audio di un brano da loro rivisitato e l’altra con un’esibizione live a Palermo.

La band supera entrambi le selezioni e si piazza in finale insieme ad altri 12 finalisti. Il 26 Novembre infatti si vola a Milano per la finale.

I Revival sono la band ufficiale della Diocesi di Mazara del Vallo, la band è formata da nove componenti tutti con la stessa passione per la musica sacra, i Revival rielaborano gli antichi brani della tradizione Cattolica e li fanno rivivere sotto una nuova luce, il loro genere spazia dal Rock al Funk dal classico al popolare. Vantano un intensa attività concertistica in tutta la Sicilia e adesso si preparano ad oltre passare lo stretto, sicuri di portare quella luce e quella gioa che provano ogni volta che salgono su un palco.

Nella foto: da sinistra, Claudia Labidi, Delia Gerardi, Antonina Di Lisi, Gabriele Genna, Rosario Saladino, Nicola Ferlito, Vincenzo Tramati, Davide Genna, Vito Palmeri.

band-musicale-revival-milano-finale-contest-j-factor-marsala

views:
2795
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il 26 novembre. La band supera entrambi le selezioni e si piazza in finale insieme ad altri 12 finalisti
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive