Real Futsal, inizia in salita la stagione: i marsalesi tornano a casa rammaricati

Calcio a 5 - Prima giornata di campionato di Serie D. Si pensa alla prossima gara, il Real Futsal ospiterà presso i campi del Green Park il Poggioreale

Inizia in salita la stagione del Real Futsal nel campionato di serie D dove la società del presidente Isaia in doppio ruolo anche di allenatore quest anno disputerà il torneo provinciale dopo aver calcato campi prestigiosi di serie C2 e C1. I marsalesi ospiti dell’Alcamo Futsal tornano a casa rammaricati di ottenere magari un punto visto il finale di 4-3 che vede vittoriosi i padroni di casa.

Il primo tempo è tutto marsalese al 12° Massimo Ficuccia rientrante dopo un lungo infortunio e autore di una doppietta sigla 1 a 0 su azione e trasformando un calcio di rigore al 16°. Nel secondo tempo al 6°sono i padroni di casa a gonfiare la rete e addirittura dopo un minuto arriva anche il pareggio dove non può fare nulla l ottimo portiere lilibetano Alagna.

Al 22° è vantaggio alcamese che coglie l’attimo di un Real dormiglione e il risultato passa sul 3-2 e pochi minuti dopo su un tiro libero marsalese Chirco si prende la responsabilità di calciare in porta sull angolo dove il portiere avversario non riesce ad arrivare portando il risultato in parità.

Allo scadere doccia fredda per gli azzurri di mister Isaia che si vedono sfuggire il pareggio perché la squadra di casa sostenuta dal proprio pubblico chiude la partita mettendo a segno la rete del 4-3 che li vede vittoriosi nella prima gara di campionato.

Molto rammarico dunque sui volti dei ragazzi a fine partita dove abbiamo anche raccolto la dichiarazione del capitano Barrilà (poteva e doveva andare molto megilo,credevo che essendo la prima partita e per di più in un palazzetto saremmo andati in difficoltà invece dopo questa gara resta il rammarico forte di non aver portato a casa almeno un punto, ma abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno e non ci resta che migliorare). Adesso per la settimana che verrà si pensa a preparare la prossima gara dove il Real Futsal ospiterà presso i campi del Green Park venerdi, alle 21:00, il Poggioreale.

views:
1403
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Calcio a 5 - Prima giornata di campionato di Serie D. Si pensa alla prossima gara, il Real Futsal ospiterà presso i campi del Green Park il Poggioreale
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive