Peppe Colla sabato in prima serata su Rai 1

Il cantante marsalese sarà uno dei 4 cantanti lirici che assieme ad altrettanti ballerini e musicisti si esibirà davanti a milioni di spettatori

Marsala – Peppe Colla, il giovanissimo tenore marsalese, sarà sabato prossimo uno dei protagonisti di “Prodigi – La musica è vita”, la trasmissione di Raiuno che andrà in onda, in prima serata, intorno alle 21,15.

Il cantante marsalese sarà uno dei 4 cantanti lirici che assieme ad altrettanti ballerini e musicisti (tutti di età compresa fra i 6 e i 16 anni) si esibirà davanti a milioni di spettatori davanti alla telecamere in una trasmissione condotta da Vanessa Incontrada e il cui direttore d’orchestra sarà il maestro Peppe Vessicchio.

Top secret il brano che il giovanissimo tenore proporrà. Peppe Colla è giunto a questa esibizione dopo avere sbaragliato centinaia di altri cantanti durante le selezioni estive. Sabato prossimo, dunque, televisori sintonizzati su RaiUno per vedere all’opera questo nuovo gioiello del canto marsalese che si lancia a livello nazionale.
GIUSEPPE COLLA – BARITENORE
Giuseppe Colla, cantante pop lirico nato a Salemi il 17 ottobre del 2000 ma residente a Marsala dove studio e trascorro la mia vita. All’età di 10 anni ho iniziato lo studio del canto ma solo da due studio canto lirico con Marco Vito (Vocal Coach di “The Voice” e di “Ti Lascio una canzone”). Sono vincitore di diversi concorsi a livello regionale e due nazionali: “Cantagiro” ottobre 2015 categoria pop lirico; “Giovani in crescendo” aprile 2016 a Pesaro ottenendo una borsa di studio. Nell’agosto del 2015 sono stato a Roma per il recall di “Ti Lascio una canzone” posizionandomi nei primi 40. Ho avuto il piacere e l’onore di essere il cantante che ha segnato l’apertura del concerto de “Il Volo” tenutosi a Marsala, nonché la mia città, nell’agosto 2015. Sono stato Testimonial a Marsala, Trapani e Palermo per le finali regionali di Miss Italia 2015. Ho partecipato a Sanremo Doc 2016 dove sono stato selezionato tra i cantanti che si sono esibiti al Palafiori; e contemporaneamente ho avuto la fortuna di essere scelto per la compilation del Cantagiro 2015 di cui io faccio parte essendo uno dei vincitori del concorso. A fine maggio sono stato ospite alle finale regionale di Miss Mondo il 18 e 19 giugno sono stato onorato di essere diretto dal maestro Vessicchio, accompagnato da “Il sesto armonico” durante “Il Grande Viaggio Conad” avvenuto a trapani con il brano schiavo d’amore.

views:
1406
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il cantante marsalese sarà uno dei 4 cantanti lirici che assieme ad altrettanti ballerini e musicisti si esibirà davanti a milioni di spettatori
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive