Marsala 1912, imprenditori brasiliani interessati a dare forma alla nuova società

La futura società ha illustrato ai giocatori il progetto ed ha espresso la volontà di assegnare un premio partita a vittoria

Marsala – Nel corso della settimana appena trascorsa sono giunti a Marsala gli imprenditori brasiliani interessati a dare forma alla nuova società dello Sport Club Marsala 1912. Dopo il loro arrivo, sono stati intavolati una serie di incontri, con legali, giocatori, tesserati e tifosi, al fine di chiarire quale sia il loro intendimento. A tal proposito, è stato eseguito un sopralluogo allo stadio comunale, è stato garantito ai giocatori non residenti a Marsala il vitto e l’alloggio, nonché agli under è stato dato un contributo economico.

La futura società, nel corso della riunione del giovedì, ha illustrato ai giocatori il progetto, successivamente hanno altresì espresso la volontà, in occasione della partita di oggi contro il Favara, a questo punto della stagione considerato uno scontro diretto, di assegnare un premio partita a vittoria.

Gli acquirenti, già da giovedì scorso, hanno chiesto di poter incontrare il primo cittadino di Marsala, ad oggi però non avuto comunicazione in merito alla sua disponibilità ad incontrarli, tuttavia rimangono in attesa, fiduciosi che il primo cittadino dia la propria disponibilità.

Nel frattempo, i legali stanno esaminando tutta la documentazione al fine di formalizzare il contratto ed arrivare rapidamente alla conclusione della trattativa.

Ai nostri ultras vogliamo comunicare che, i futuri proprietari alla conclusione della trattativa, chiederanno di poterli incontrare per comunicare loro tutto il progetto.

views:
1175
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La futura società ha illustrato ai giocatori il progetto ed ha espresso la volontà di assegnare un premio partita a vittoria
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive