Real Futsal, ancora un boccone amaro: stecca in casa

Real Futsal - Poggioreale: Campionato Serie D di Calcio a 5. Gli uomini di mister Isaia ancora non tengono i 60 minuti

Boccone amaro ancora per il Real Futsal che in casa stecca la seconda giornata di campionato contro un ottimo Poggioreale che si impone sui marsalesi con il risultato di 6 a 3. Primo tempo scoppiettante per i padroni di casa che in avvio di partita giocano al tiro al bersaglio trovando il portiere avversario in spendita forma impedendo per diverse volte la gioia del goal ai lilibetani, ma quando gli ospiti trovano la strada libera in contropiede beffano il portiere Alagna siglando il vantaggio . imminente la reazione dei ragazzi del presidente Isaia che con Accardi pareggiano il risultato e passano anche in vantaggio pochi minuti dopo con M. Donato chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio di 2 a 1.

Il secondo tempo è tutto Poggioreale che riesce a pareggiare al 5° e a ribaltare il punteggio al 6° e ad allungare la distanza all 8° portando a 2 a 4 il risultato e mettendo a segno la cinquina al 10°. Solo pochi minuti dopo Barrilà capitano azzurro su un azione confusa gonfia la rete ospite scuotendo i compagni e cercare di recuperare la gara ma al 26° svaniscono le speranze del Real perchè gli ospiti chiudono l incontro mettendo a segno il sesto goal.

Quindi ancora una sconfitta in casa azzurra in questo avvio di campionato nonostante la buona prestazione anche se gli uomini di mister Isaia ancora non tengono i 60 minuti dopo aver disputato un primo tempo eccellente e lasciando agli avversari la seconda parte della partita che alla fine è risultata fatale per i marsalesi. Se vogliamo migliorare dobbiamo fare due allenamenti settimanali ha dichiarato il pivot azzurro Tony Ampola per rinforzare sia la parte fisica che la tattica impegnandoci a lavorare bene e affrontare gli avversari con la mentalità vincente. Inoltre la società in settimana ha perfezionato il tessramento di Pietro Centonze che ritorna a indossare la casacca lilibetana.

views:
679
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Real Futsal - Poggioreale: Campionato Serie D di Calcio a 5. Gli uomini di mister Isaia ancora non tengono i 60 minuti
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive