Lettera di ringraziamento della famiglia di una paziente ai sanitari dell’ospedale di Marsala

"Tutti gli operatori sono stati preziosi non solo per la mamma, ma anche per me, senza retorica ma con grande professionalità e umanità"

“Vorrei esprimere la più profonda gratitudine a tutti voi e in particolare agli operatori sanitari dei reparti di chirurgia generale, di medicina e il centro trasfusionale, visto che ho trovato grande disponibilità e una forte partecipazione ad ascoltare e cercare di risolvere al meglio i problemi”.

E’ un passo della lettera di ringraziamenti inviata a Maria Concetta Martorana, direttore sanitario dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala, a firma della signora Manuela Silvia, che ha avuto in cura per lungo tempo la propria madre presso il presidio ospedaliero lilibetano.

“Tutti gli operatori – ha aggiunto – sono stati preziosi non solo per la mamma, ma anche per me, senza retorica ma con grande professionalità e umanità. Siete una grande squadra e vi esorto con il cuore in mano a continuare su questa strada, perché le vostre qualità mi hanno profondamente colpito”.

Il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabrizio De Nicola, nel ringraziare la signora per gli apprezzamenti, ha espresso al direttore sanitario del presidio di Marsala un encomio da estendere a tutti gli operatori che, una volta ancora, hanno reso concreto quel concetto di umanizzazione delle cure, cui la sanità pubblica oggi deve tendere.

LA LETTERA
la-lettera-della-sig-manuela-silvia

views:
4602
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Tutti gli operatori sono stati preziosi non solo per la mamma, ma anche per me, senza retorica ma con grande professionalità e umanità"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive