Successo per la Sipario al teatro ABC di Catania

Il "Frozen" portato in scena dalla Sipario di Marsala registrava già da un mese il sold out. Riconferma per la prossima stagione con "La Sirenetta"

La Compagnia teatrale Sipario di Marsala, domenica 20 novembre, ha aperto la rassegna baby al teatro ABC di Catania per il quarto anno consecutivo. Il “Frozen” portato in scena dalla Sipario registrava già da un mese il sold out. E’ stato un autentico trionfo, il pubblico estasiato ha accompagnato con calore la performance della Sipario che fra luci, canti, balli, recitazioni, scenografie e con una fedelissima costumistica, ha ammaliato piccoli e grandi.

Ottimo il lavoro del direttore artistico Enza Giacalone, della coreografa Katia Civello e del direttore musicale, la soprano Eugenia Sciacca. Grazie alle particolari luci ai video e all’audio di Primafila di Gianmarco Scarpitta. Impeccabile la regia di Vito Scarpitta. La Sipario si assicura già dalla prima, la riconferma per la prossima stagione dove porterà in scena la nuova favola in preparazione dal titolo “La Sirenetta”.

Gli attori della Sipario scesi in mezzo al pubblico sono stati letteralmente assaliti dai bambini, con i quali hanno posato per la tradizionale foto ricordo. Un successo per la Sipario, ma soprattutto per il teatro marsalese.

views:
544
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il "Frozen" portato in scena dalla Sipario di Marsala registrava già da un mese il sold out. Riconferma per la prossima stagione con "La Sirenetta"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive