Marsala, “Rompiamo il Silenzio”: in mostra le foto pervenute

Sarà inaugurata venerdì prossimo, al Convento del Carmine. Oltre un centinaio di foto pervenute da scuole, associazioni, cittadini

Marsala – Notevole la partecipazione alla seconda edizione del Concorso fotografico “Rompiamo il Silenzio”, organizzata dall’Amministrazione comunale – Assessorato alle Pari Opportunità in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. Anche quest’anno la risposta del territorio è stata ottima, con oltre un centinaio di foto pervenute da scuole, associazioni, cittadini.

“Ringrazio quanti hanno accolto l’invito a partecipare, mostrando particolare sensibilità nei confronti di un tema di grande rilevanza sociale, dichiara l’assessore Annamaria Angileri. A beneficio del welfare femminile stiamo mettendo in campo molte iniziative concrete, non trascurando l’importanza dei momenti formativi/educativi”.

Tutti i lavori pervenuti saranno esposti nella mostra in allestimento al Convento del Carmine, la cui inaugurazione è fissata per dopodomani, venerdì 25 novembre, alle ore 9,30. Le foto si potranno ammirare fino al prossimo 3 dicembre, data di premiazione dei vincitori del concorso.

views:
271
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sarà inaugurata venerdì prossimo, al Convento del Carmine. Oltre un centinaio di foto pervenute da scuole, associazioni, cittadini
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive