Sicily Wedding Collection 2017, spose in passerella: domenica 27 novembre al Simposio di Minoa

A Marsala sfilano per la prima volta le spose e le cerimonie della collezione 2017 dell’Atelier Sposi Rapallo. Una serata unica, indimenticabile e florida per i futuri sposi

Marsala – Domenica 27 novembre si terrà un evento unico nel suo genere presso il Simposio di Minoa di Marsala (contrada Cuore di Gesù), una delle sale più “in” della nostra provincia: “Sicily Wedding Collection 2017”. Per la prima volta sfilano le spose e le cerimonie della collezione 2017 dell’Atelier Sposi Rapallo. Una sfilata di moda, in tutto stile siciliano, proprio per esaltare la magia, il calore e la tradizione del matrimonio della nostra meravigliosa isola: la Sicilia. Organizzato da aziende storiche, e non solo, per dare quel tocco di tradizione e di professionalità, ma nello stesso tempo di innovazione e originalità.

Gli abiti in passerella, come già detto, saranno di “Atelier Sposi Rapallo”, il parrucco di un nuovo artista della nostra città, ovvero Giuseppe Vinci con la sua azienda madre “Look & Style di G.Vinci”. “Casano” porterà i gioielli di “Isola bella”: bijoux in tutto stile Made in Sicily. Gli altri partner che parteciperanno all’evento sono “P-Arredi” che potrà mostrare ai futuri sposi i nuovi stili dell’interior design e le nuove proposte per l’arredo casa, “Moresca” che presenterà i pacchetti viaggio per i prossimi sposi e “Le bomboniere di Graziella”, “Auto 4”, “L’albero delle idee”, “Gaspare Buffa Fotografo“, in ordine presenteranno le bomboniere, le nuove auto, le partecipazioni più belle e le foto per il giorno indimenticabile. Francesca e Natalia si occuperanno di mostrare alle future spose le manicure perfette per il giorno più bello.

Il tutto sarà allietato dalla musica di Dj Alex e del “Trio CosaTinta” (Gianna Simonte, Peppe Morana e Peppe Maggio): gruppo esperto e rinomato per la scelta della musica dei festeggiamenti nuziali. “Cantine Europa” e “Amaro – Il Coltello Siciliano” faranno degustare il buon vino e il buon amaro delle nostre terre.

Il Simposio di Minoa sarà decorato e addobbato dalle scenografie di Massimo Sammartano, grazie ai fiori di un’azienda storica: “Fiori Rallo”.

A presentare la serata sarà Vittoria Abbenante e ad immortalare i momenti di questa incredibile serata saranno Salvatore Sinatra e le video-riprese di Vito Battello. Una serata unica, indimenticabile e florida per i futuri sposi.

Partecipare è semplicissimo: basta contattare una delle aziende partner per assicurarsi un posto al tavolo degli ospiti e ad essere coccolati dallo staff di questa meravigliosa serata.

sicily-wedding-collection-2017-rapallo-marsala-minoa

views:
632
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A Marsala sfilano per la prima volta le spose e le cerimonie della collezione 2017 dell’Atelier Sposi Rapallo. Una serata unica, indimenticabile e florida per i futuri sposi
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive