Il Marsala Futsal ha conquistato l’intera posta in palio imponendosi 5-1

C2 9^ giornata Villaurea - Marsala Futsal 1-5 - Una vittoria importante per la classifica e per il morale che consentirà di approcciarsi in maniera più serena alle ultime gare prima della sosta

Nella gara valevole per la nona giornata del campionato di serie C2 di Calcio a cinque, contro il Villaurea, il Marsala Futsal ha conquistato l’intera posta in palio, imponendosi 5-1 al Pala Don Bosco di Palermo. Gara perfetta degli azzurri che sin dalle battute iniziali hanno aggredito gli avversari, imponendo il ritmo partita e prendendo d’assedio la porta dell’ottimo Costanzo.

Il primo tempo si è chiuso solo 1-0 in favore del Marsala, grazie la rete realizzata da Pellegrino allo scadere del parziale. Nella ripresa il gioco è stato veloce e le due squadre si sono equivalse con il Marsala sempre più pericoloso che al 48esimo ha trovato il goal del raddoppio con Evola. In rapida successione Farina ha siglato il tre ed il quattro a zero per gli azzurri. Nei minuti finali la rete per i padroni di casa è stata realizzata da Lo Monaco, direttamente su calcio di punizione e poi ancora per il Marsala Pellegrino ha firmato il definitivo 5-1.

Una vittoria importante sia per la classifica sia per il morale che consentirà di approcciarsi in maniera più serena alle ultime tre gare prima della sosta natalizia, iniziando già da sabato in casa contro il Real Trabia. La classifica resta invariata nelle distanze, poiché hanno vinte tutte le formazioni di testa, quinti la vetta occupata sempre dal Monreale resta a sole tre lunghezze. Non può che essere soddisfatto Mister Bruno che finalmente ha visto la sua squadra con la giusta mentalità in campo e soprattutto con un ottimo assetto tattico.

Il tabellino della gara

Villaurea: Lucchese Alessandro, Lucchese Francesco, Fava, Lo Monaco, Taormina, Colosi, Mineo, Anello, Abbate, Lo Piccolo, Tortorici, Costanzo. Allenatore Salvatore Lo Piccolo.

Marsala Futsal: Cannavò, Figuccio, Anteri, Farina, Chirco, Pellegrino, Patti, Alagna, Ajello, Bonsignore, Evola, Pizzo. Allenatore Enzo Bruno.

Arbitro: Francesco Santangelo di Trapani.
Reti: 29´ e 60´+2 Pellegrino (M), 48´ Evola (M), 57´ e 58´ Farina (M), 60´+1 Lo Monaco (V).
Ammoniti: 27´ Lo Piccolo (V), 37´ Lucchese F.(V), 42´ e 43´ Fava (V);
Espulso: 43´ Fava (V).

______________________________________________________________

Campionato Juniores: San Vito lo Capo – Marsala Futsal 6-3;

Campionato Allievi: Marsala Futsal – Polisportiva Boeo 4-3;

Mercoledì 30 novembre la Juniores alle 17 affronterà alla Nuccio Pace il Città di Marsala, mentre la formazione allievi, capolista a punteggio pieno con tre vittorie, sarà impegnata sul campo del Città di Trapani. Venerdì 2 dicembre i giovanissimi saranno impegnati in trasferta sul campo del Bonifato Don Bosco (Alcamo).

views:
179
ftf_open_type:
kia_subtitle:
C2 9^ giornata Villaurea - Marsala Futsal 1-5 - Una vittoria importante per la classifica e per il morale che consentirà di approcciarsi in maniera più serena alle ultime gare prima della sosta
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive