Grandissimo successo per “Sicily Wedding Collection”: “Una serata piena di emozioni”

Francesca Martinico, dell'Atelier Sposi Rapallo: "Un gruppo di veri professionisti che fanno il loro lavoro con passione"

Marsala – Si chiudono le porte, è finito lo spettacolo. La gente va via, è stato qualcosa di magico. Un’appuntamento molto atteso, durante le quali aziende più rinomate della nostra città hanno mostrato le nuove proposte, ognuno per il loro campo, dettando le tendenze delle stagioni a venire. Gli ospiti lasciano la sala con gli occhi entusiasti, sembrano essersi tutti divertiti. Il pre-serata in cui ogni ospite ha potuto confrontarsi con gli esperti e girando tra i vari sponsor ha parlato e discusso dello stile attuale: a partire dai viaggi – a continuare dalle auto – a concludere con l’estetica.

Ciliegina sulla torta? Il meraviglioso fashion show realizzato con l’amore e l’esperienza di Atelier Sposi Rapallo, unico nel suo genere in Sicilia. Ha saputo creare qualcosa di memorabile grazie alla professionalità, alla dedizione e alla grazia della titolare Francesca Martinico e le sue collaboratrici che abbiamo incontrato subito dopo la sfilata.

Francesca, sembra esser stato un grande successo. Sei soddisfatta del fashion show che sei riuscita a realizzare?
Sì, è stata una serata piena di emozioni e di soddisfazioni, è riuscita benissimo e devo ringraziare tantissimo tutti i partner per la collaborazione e l’entusiasmo che hanno messo per la realizzazione di questo progetto. Non sarebbe stato lo stesso senza di loro.

Che aria si respira dietro le quinte? Cosa puoi dirci delle modelle?
E’ qualcosa di indescrivibile, dietro le quindi si respira adrenalina e voglia di far le cose per bene, soprattutto per le bellissime ragazze che ci hanno aiutato indossando i nostri abiti. Credo molto nei nuovi talenti, e vedere queste giovani ragazze indossare i miei abiti con così tanta emozione e sfilarli come delle professioniste mi rende orgogliosa.

E la scenografia?
Qualcosa di meraviglioso, sono rimasta senza parole quando sono entrata in sala, e come me penso anche tutti gli ospiti. Infatti non posso far altro che ringraziare infinitamente Massimo Sammartano che ha creato qualcosa di sensazionalmente moderno con i Fiori di Rallo, una passerella grandissima e una sala addobbata incantevolmente. Ma come lui devo anche ringraziare tutti gli altri professionisti: Giuseppe Vinci (Look & Style) che ha realizzato delle acconciature degne di un’artista, Vittoria Abbenante con la sua professionalità in tutto quello che fa, Salvatore Sinatra che mi ha accompagnato in questo viaggio, immortalando tutti i momenti: prove, pre-sfilata e durante la sfilata. E tutti gli altri partner che, scusami se posso sembrarti ripetitiva, ma un gruppo di veri professionisti che fanno il loro lavoro con passione.

Abbiamo salutato Francesca augurando un grande in bocca al lupo per la stagione a venire delle sue collezioni da sposa e cerimonia e speriamo di vederla molto presto in qualche altro fashion show, e perché no, magari riproponendo una seconda edizione del “Sicily Wedding Collection”?

Le foto dell’evento sono disponibili nei social network delle aziende organizzatrici.

sicily-wedding-collection-atelier-sposi-rapallo-1

sicily-wedding-collection-atelier-sposi-rapallo-4

sicily-wedding-collection-atelier-sposi-rapallo-2

sicily-wedding-collection-atelier-sposi-rapallo-3

views:
1213
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Francesca Martinico, dell'Atelier Sposi Rapallo: "Un gruppo di veri professionisti che fanno il loro lavoro con passione"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive