La marsalese Anna Passalacqua fra le 7 finaliste della Prima Miss dell’Anno: ecco il video

Concorso "Miss 365" 2017 - "Sono l'unica Siciliana, ho bisogno di voi e del vostro voto". La vincitrice andrà direttamente alla finale di Miss Italia 2017

Marsala – La marsalese Anna Passalacqua partecipa a “Miss 365 – La Prima Miss dell’Anno” ed ha bisogno del nostro sostegno e soprattutto del nostro voto (è la N.03). La vincitrice andrà direttamente alla finale di Miss Italia 2017.

Anna Passalacqua: “E’ cominciato tutto con una iscrizione online, un mesetto fa. Sono stata contattata una settimana fa per i casting a Roma, un casting dove partecipavano 660 ragazze, e la giuria (Alice Sabatini, Gordon, Valerio Scarponi) doveva scegliere da 3 a 12 ragazze (le finaliste di Miss 365). Ho superato tutti e tre gli step con successo, arrivando nelle 7 finaliste. Adesso, nei successivi giorni, inizierà una votazione online, la vincitrice andrà direttamente alla finale di Miss Italia 2017. Anna è l’unica siciliana, nel 2015 ha vinto la fascia di Miss Sicilia.

Anna Passalacqua, 20 anni, nata a Erice, risiede a Marsala. Ha occhi cerulei e capelli castano scuro. Diplomata, studia Scienze Motorie all’Università di Palermo e svolge saltuariamente attività di modella. Ha già partecipato a Miss Italia e ha vinto il titolo di Miss Sicilia nel 2015. Aspira a fare l’attrice, ama le sfide ed è molto determinata in ogni sua attività. “A piccoli passi si ottengono grandi risultati – è il suo motto – È così che raggiungo gli obiettivi che mi prefiggo”, spiega.

Per poter votare Anna Passalacqua basta seguire questi semplici passaggi:

1. cliccare su questo link: clicca qui
http://www.missitalia.it/votamiss365_2017/schedavoto365.php?id365=3

2. Sotto la mia descrizione, cliccate su “registrati e vota”

3. Compilare con i propri dati reali

4. Entrare nella propria email (che avete inserito prima nei dati reali) e confermate la registrazione

5. VOTATE Anna Passalacqua N.3

Missitalia.it

anna-passalacqua-miss-365-marsala-sicilia

 

Media

views:
3752
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Concorso "Miss 365" 2017 - "Sono l'unica Siciliana, ho bisogno di voi e del vostro voto". La vincitrice andrà direttamente alla finale di Miss Italia 2017
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive