Trapani calcio, via Serse Cosmi: ufficiale l’esonero

La squadra è stata affidata momentaneamente all'allenatore in seconda Valeriano Recchi. "Una decisione dolorosa per il grande affetto e la stima nei confronti del mister"

Trapani – Serse Cosmi non è più l’allenatore del Trapani. L’ha comunicato ufficialmente il club siciliano parlando di “una decisione dolorosa e sofferta, assunta dal Presidente Vittorio Morace, dopo alcuni giorni di riflessione”. Il Trapani occupa l’ultimo posto nella classifica di Serie B. Nella passata stagione la piazza, sotto la gestione Cosmi, aveva assaporato la possibilità del grande salto nel massimo campionato perdendo poi la finalissima playoff di fronte al Pescara.

La nota della Società
“La società Trapani Calcio comunica di avere sollevato mister Serse Cosmi dall’incarico di allenatore della prima squadra. Una decisione dolorosa per il grande affetto e la stima nei confronti di mister Cosmi da parte della società, per avere condiviso con lui ed anche grazie a lui immense gioie sportive e per il valore del mister, che ha scelto Trapani ed il Trapani, all’inizio di questa stagione sportiva esclusivamente per un atto d’amore nei confronti di una città e di una società che gli ha voluto bene e ne ha apprezzato le qualità non solo professionali, ma anche umane. Una decisione sofferta che in questo momento di difficoltà della squadra è apparsa però l’unica percorribile al fine di poter ridare serenità all’ambiente. La società comunica altresì di avere affidato al momento la guida della squadra all’allenatore in seconda Valeriano Recchi”.

views:
434
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La squadra è stata affidata momentaneamente all'allenatore in seconda Valeriano Recchi. "Una decisione dolorosa per il grande affetto e la stima nei confronti del mister"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive