Marsala, oggi alle ore 16 l’inaugurazione del Palaghiaccio Conad

La struttura di oltre 700mq racchiude la pista di ghiaccio naturale più grande della Sicilia Occidentale e sorge in Viale Olimpia

Marsala – “Si terrà oggi, giovedì 1 dicembre (alle ore 16.00), l’inaugurazione del Palaghiaccio CONAD. La struttura di oltre 700mq racchiude la pista di ghiaccio naturale più grande della Sicilia Occidentale (450mq) e sorge in Viale Olimpia a Marsala, antistante il Palazzetto dello Sport.

L’iniziativa nasce dalla volontà di Peppe Sturiano, presidente dell’associazione “La Scintilla”, con il supporto di Conad Sicilia, insieme ad altri importanti sponsor, e con il patrocinio del Comune di Marsala, di portare in città un’attrattiva mai vista prima allo scopo di rendere Marsala epicentro natalizio del versante ovest della nostra isola.

Dal primo dicembre all’8 gennaio sarà dunque possibile destreggiarsi sui pattini per i più esperti o scoprire questa pratica sportiva e iniziare a “scivolare” grazie anche all’equipaggiamento che sarà disponibile presso il Palaghiaccio Conad. La struttura è dotata anche di un’area accoglienza dove trascorrere ore di allegria sorseggiando una cioccolata calda ed assistere alle esibizioni in pista.

Inoltre, al Palaghiaccio Conad verranno organizzati diversi eventi per regalare alla città di Marsala “il Natale che aspettava”.

Tutti i dettagli sono disponibili nel sito internet dell’evento http://www.palaghiaccioconad.it o nella pagina ufficiale Facebook “Palaghiaccio Conad”.

views:
12345
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La struttura di oltre 700mq racchiude la pista di ghiaccio naturale più grande della Sicilia Occidentale e sorge in Viale Olimpia
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive