Marsala 1912, Giuseppe Occhipinti ha incontrato il sindaco Alberto Di Girolamo

La trattativa con i brasiliani è definitivamente saltata. Il sindaco: "Faccio appello alla città e alle forze imprenditoriali in particolare affinché si stringano attorno ai giocatori e..."

Marsala – Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che, nel pomeriggio di ieri, l’amministratore unico della società Giuseppe Occhipinti ha incontrato il sindaco della città di Marsala Alberto Di Girolamo, nel corso dell’incontro, lo stesso Occhipinti ha comunicato al primo cittadino che la trattativa con i brasiliani è definitivamente saltata, in quanto vista la situazione societaria non vi è il tempo materiale (per via delle difficoltà burocratiche) per portarla a compimento.

Pertanto, il primo cittadino lancia un appello alla città e alle forze imprenditoriali marsalesi che abbiano a cuore le sorti del vessillo azzurro del Marsala.

“Faccio appello alla città e alle forze imprenditoriali in particolare affinché si stringano attorno ai giocatori e colllabirino a trovare una soluzione. La squadra tutta – afferma il sindaco – domenica deve scendere in campo e deve essere sostenuta dall’intera città. Faremo di tutto perché il campionato si possa portare a termine nel migliore dei modi”.

CONVOCATI PACECO 1976 – MARSALA 1912

(CAMPIONATO DI ECCELLENZA – GIR. A – 13^ GIORNATA) – DOMENICA 04/12/16 STADIO COMUNALE “G. MANCUSO”, ORE 15.00

In occasione della partita di domani, domenica 04 dicembre 2016, lo Sport Club Marsala 1912, dirama la seguente lista dei convocati per l’incontro contro il Paceco 1976, in programma allo stadio comunale “G. Mancuso” di Paceco, fischio di inizio ore 15.00.

Questa, la lista dei 19 convocati a disposizione del mister Angelo Galfano:

– PORTIERI: Federico Gesualdi ’97, Giovanni Maltese ’88, Mauro Licari ’99.

– DIFENSORI: Francesco Gennaro ’97, Nicola Iabichella ’96; Vincenzo Lombardo ’87, Giuseppe Valenti ’98, Eros Pellegrino ’99.

– CENTROCAMPISTI: Giuseppe Calabretta ’94, Marco Gozzo ’97, Federico Prada ’93, Giorgio Tumbarello ’96.

– ATTACCANTI: Emanuele Brugnone ’98, Manuel Cannavale ’97, Luca Di Girolamo ’00, Salvatore Lanzetta ’97, Giuseppe Li Causi ’99, Ousseynou Mbaye ’98, Juan Diego Valbuena ’99.

INDISPONIBILI: Jaimy Schallenbergh, Davide Gerbino, Marco Ciancimino;
SQUALIFICATI: Marco Alagna

views:
614
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La trattativa con i brasiliani è definitivamente saltata. Il sindaco: "Faccio appello alla città e alle forze imprenditoriali in particolare affinché si stringano attorno ai giocatori e..."

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive