Il Marsala Futsal si è imposta sui modesti avversari del Real Trabia

C2 10^ giornata Marsala Futsal – Real Trabia 10-1 - Il Marsala non ha lasciato nulla al caso e senza alcun calo di concentrazione

Dopo il doveroso e toccante minuto di silenzio, in memoria della sciagura aerea accaduta in Colombia dove hanno perso la vita 71 persone e l’intera squadra della Chapeconse, osservato prima del fischio di inizio; il Marsala Futsal con un netto 10-1, nella gara valevole per la decima giornata di serie C2 di calcio a cinque, si è imposta sui modesti avversari del Real Trabia.

I biancorossi nulla hanno potuto contro il la formazione lilibetana che sin dalle battute iniziali ha aggredito e imposto il ritmo gara, passando già in vantaggio a pochi secondi dal fischio d’inizio con Chirco. Il Marsala non ha lasciato nulla al caso e senza alcun calo di concentrazione, ha conquistato l’intera posta in palio. Gaspare Pellegrino, non in perfette condizioni, è stato il migliore in campo con tre reti realizzate e tanto lavoro a servizio della squadra.

Soddisfatto a fine gara il tecnico Bruno che vede finalmente i suoi ragazzi mettere in atto il lavoro svolto in allenamento. I punti che separano gli azzurri dalla testa della classifica, occupata ancora da Monreale, sono sempre tre ma il buon gioco e i risultati delle ultime gare fanno ben sperare, intanto, prima della sosta natalizia gli azzurri saranno attesi da due insidiose partite sabato prossimo sul campo del san Gregorio Papa, e tra quindici giorni in casa con il Partinicaudace per poi concludere il girone di andata proprio a Monreale.

Il tabellino della gara

Marsala Futsal: Cannavò, Figuccio, Evola, Chirco, Pellegrino, Angileri, Alagna, Farina, Anteri, Patti, Pizzo, Trotta. Allenatore Enzo Bruno.

Real Trabia: Grillo, Carcasola, Lo Cascio, Fortunato, Cancilla, Fricano, Giardina, Assente, Cumbo, Marchese. Allenatore Vincenzo Marsala.

Arbitro Gino Cassarà della sezione di Trapani
Reti: 1´ Chirco (M), 3´, 32´ e 35´ Pellegrino (M), 20´ Evola (M), 23´ e 43´ Pizzo (M), 28´ e 38´Alagna (M), 53´ Figuccio (M), 55´ Cancilla (R).

I risultati della settimana scorsa delle formazioni del settore giovanile:
Juniores: Marsala Futsal – Città di Marsala 5-2;
Allievi: Città di Trapani – Marsala Futsal 6-8;
Giovanissimi: Bonifato Don Bosco Alcamo – Marsala Futsal 7-4.

Il programma della settimana:
lunedì 5 dicembre – giovanissimi Marsala Futsal – Football Boys Marsala;
mercoledì 7 dicembre – juniores Villaure – Marsala Futsal;
sabato 10 dicembre – serie C2 San Gregorio Papa – Marsala Futsal.

Marsala-Futsal-

Marsala Futsal

views:
439
ftf_open_type:
kia_subtitle:
C2 10^ giornata Marsala Futsal – Real Trabia 10-1 - Il Marsala non ha lasciato nulla al caso e senza alcun calo di concentrazione
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive