Il Real Futsal dopo cinque giornate ancora a secco di punti

Quinta giornata calcio a 5, serie D: Real Futsal - Alkamo 8-10. "Cercheremo di rialzarci subito e cercare di trovare al piú presto la forma giusta"

Real Futsal in cerca di fortuna! Dopo cinque giornate ancora a secco di punti per gli azzurri del presidente Isaia, che in classifica li vede penalizzati di un punto inflitto dalla Federazione per la mancata trasferta sull’isola Pantesca. Nella partita serale di venerdì la squadra marsalese perde un’altra occasione per portare i primi tre punti a casa dove nei campi del Green Park arriva l’Alkamo.

Subito sotto i padroni di casa che chiudono il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per 3 a 0. Nella ripresa i lilibetani cercano di esprimere un bel gioco e riescono a rimontare il risultato arrivando addirittura nella metà della ripresa con un risultato che sembrava chiuso sul 8 a 5, e quando tutto sembra riuscito arriva la beffa gli ospiti riescono e ribaltare il risultato negli ultimi dieci minuti di gioco, grazie anche all’inesperto portiere marsalese, segnando cinque reti che sanciscono la vittoria alla squadra alcamese lasciando impietriti i padroni di casa che si vedono scappare la prima vittoria dalle mani rimanendo delusi dalla propria prestazione soprattutto del portiere.

“Cercheremo di rialzarci subito e cercare di trovare al più presto la forma giusta per vincere la prima partita anche se la squadra ha momenti in cui esprime un buon gioco solo che ci manca la continuità e soprattutto l esperienza nel chiudere le partite quando si è in vantaggio”, questo è quanto ha dichiarato il vice presidente Massimo Figuccia che invita i compagni a concentrarsi sulla prossima gara che li vede ospiti della Libertas Marsala.

views:
671
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Quinta giornata calcio a 5, serie D: Real Futsal - Alkamo 8-10. "Cercheremo di rialzarci subito e cercare di trovare al piú presto la forma giusta"
MarsalaLive