Marsala 1912, Occhipinti: “Il signor Vinci sia chiaro ed eventualmente faccia nomi e cognomi”

"Voglio rassicurare tutti i tifosi e gli sportivi azzurri che, fin da domani arriveranno in sede sia il nuovo mister e nuovi calciatori. Nei prossimi comunicati renderemo noti..."

Marsala – A voler chiarire ed informare correttamente la tifoseria azzurra, in merito alla comunicazione dell’imprenditore Luigi Vinci, rilasciata ad alcune testate giornalistiche, ed alle quali avrebbe dichiarato di aver “assistito a continue minacce da parte di una parte della compagine sociale” dello Sport Club Marsala 1912. Dichiarazioni pubblicate puntualmente da alcune testate giornalistiche.

Il sottoscritto amministratore unico dello Sport Club Marsala 1912 Giuseppe Occhipinti, intende mandare al mittente tali gravi accuse, e chiedo al signor Vinci, qualora fosse vero ciò che ha dichiarato, di essere chiaro ed eventualmente fare nomi e cognomi, piuttosto che lanciare il sasso e tirare indietro la mano. Nessuno in questa società intende ledere l’incolumità del signor Vinci, ne di chiunque altro. Ciò a scanso di equivoci.

Tornando ai fatti, e mettendo da parte tutte queste inutili e sterili chiacchiere, anche oggi giornata di festa, la società ha lavorato alacramente, i giocatori attualmente a Marsala, hanno svolto una leggera seduta di allenamento agli ordini del preparatore atletico Vincenzo Panicola. Tuttavia, voglio rassicurare tutti i tifosi e gli sportivi azzurri che, fin da domani arriveranno in sede sia il nuovo mister e nuovi calciatori. Nei prossimi comunicati renderemo noti i nominativi.

Giuseppe Occhipinti
Sport Club Marsala 1912

views:
1292
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Voglio rassicurare tutti i tifosi e gli sportivi azzurri che, fin da domani arriveranno in sede sia il nuovo mister e nuovi calciatori. Nei prossimi comunicati renderemo noti..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive