Incidente fra un motorino e un camion: morta nello schianto una bambina di 9 anni

La piccola Laura era a bordo di un ciclomotore guidato dalla madre. Disperato il tentativo del 118 e dei vigili del fuoco

Messina – Si è verificato un tragico incidente in via La Farina a Messina, a seguito del quale è morta Laura Lombardo, una bambina di 9 anni (ne avrebbe compiuti 10 mercoledì prossimo). Il fatto è avvenuto intorno alle ore 11 del 10 dicembre e ha visti coinvolti uno scooter ed un camion nei pressi dell’Atm (l’azienda di trasporto pubblico).

La piccola Laura era a bordo di un ciclomotore guidato dalla madre (ferita lievemente), quando per cause da accertare (in corso le indagini dei carabinieri e della polizia municipale) il ciclomotore si è schiantato contro un mezzo della Messinambiente, rimanendo incastrato con un altro furgoncino parcheggiato a bordo strada.

La piccola indossava il casco, ma la testa è rimasta comunque schiacciata sotto le ruote posteriori del mezzo: disperato il tentativo del 118 e dei vigili del fuoco di sollevare il mezzo con cuscini idraulici e trasportare la bambina al Policlinico; per Laura Lombardo non c’è stata nulla da fare.

views:
15582
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La piccola Laura era a bordo di un ciclomotore guidato dalla madre. Disperato il tentativo del 118 e dei vigili del fuoco
MarsalaLive