Vincenzo Accardi: “Concludo la mia attività di collaboratore e speaker di Radio Azzurra Marsala”

"Sono sicuro di avere dato sempre il massimo, sia pure con i miei limiti, per dare spazio all’informazione e alla voce dei cittadini"

Marsala – Rassegno le mie dimissioni dall’attività di collaboratore e conduttore radiofonico di Radio Azzurra Marsala, incarico che ho avuto il piacere di svolgere per anni con orgoglio e sempre con massima disponibilità. Sono costretto, a malincuore, a prendere atto della situazione di incompatibilità venutasi a creare all’interno dello staff di Radio Azzurra e, di conseguenza, che non esistono più le ragioni e le motivazioni che hanno dato vita all’entusiasmo con cui è nata questa esperienza portata sempre avanti, sin dal primo momento, con determinazione, passione e spirito di sacrificio.

Sono sicuro di avere dato sempre il massimo, sia pure con i miei limiti, per dare spazio all’informazione e alla voce dei cittadini. Sono altrettanto convinto, però, di poter dare ancora tanto, ragion per cui sono pronto con grande determinazione e convinzione a continuare la strada intrapresa anni fa, sia pure con diverse emittenti radiofoniche, sempre al servizio dell’informazione e soprattutto dei cittadini marsalesi che sempre mi hanno seguito e mostrato il loro affetto e supporto.

Di tutto questo sono orgoglioso e, in ragione di ciò, continuerò ad occuparmi della “nostra” Marsala, cercando di essere sempre sulla notizia, sempre accanto ai cittadini, nell’intento di poter contribuire tutti insieme a dare risposta ai molteplici problemi che, purtroppo, assillano la nostra città.

Voglio, comunque, ringraziare tutto lo staff di Radio Azzurra Marsala e soprattutto i condirettori Totò Calamia e Nino Culicchia che mi hanno dato la possibilità di iniziare questa avventura nel mondo della radio e dell’informazione.

Vincenzo Accardi

views:
1881
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Sono sicuro di avere dato sempre il massimo, sia pure con i miei limiti, per dare spazio all’informazione e alla voce dei cittadini"
MarsalaLive