“A San Vito Lo Capo FacciAmo Festa Capodanno Show”

Mercoledì 28 dicembre - Con la comicità di Ernesto Maria Ponte, il Maestro Mauro Carpi, il sound di Jaka, Vanessa Galipoli, Vittoria Abbenante e...

Tanti amici, una grande serata; un “Capodanno” tutti insieme. E’ questo lo spirito che ha unito Telesud e l’amministrazione comunale di San Vito Lo Capo con il Comitato delle Donne di Trapani capitanato dalla nostra amica Show girl Vanessa Galipoli, professionista dello spettacolo e sempre assai sensibile alla crescita culturale del nostro territorio.

Il 28 dicembre sarà FacciAmo Festa- Capodanno Show! Anticipare la notte di San Silvestro al Centro Culturale, che proprio in questi giorni festeggia il suo anniversario d’inaugurazione, per poi riviverlo la sera del 31 sugli schermi della nostra Emittente. Una serata-varietà dove lo spettacolo a tutto tondo lo farà da padrone in oltre 3 ore di musica, cabaret e l’immancabile Albero-panettone dell’enogastronauta per eccellenza Peppe Giuffrè per brindare tutti assieme allo scoccar della mezzanotte. Insomma, parafrasare per la prima volta in provincia quello che abbiamo assistito negli anni sui grandi network nazionali da telespettatori.

Un “caos controllato”, con tanti amici che sono delle vere e proprie “Stelle” made in Sicily. La comicità di Ernesto Maria Ponte, il Maestro Mauro Carpi, il sound di Jaka e…, gli altri “Friends” di Telesud che non vorranno far mancare il loro saluto al nuovo anno.

Il Varietà sarà a cura dei cantattori e musicisti protagonisti dello spettacolo “Gente di VariEtà” rivisitato in chiave natalizia, che non perderà ancora una volta di vista le importanti tematiche sociali che riguardano il nostro territorio. Il tutto sotto la conduzione anche della speacker radiofonica Vittoria Abbenante. Leggerezza, l’ironia e lo spettacolo puro ci accompagneranno al nuovo Anno che verrà!

L’appuntamento sarà il 28 Dicembre a San Vito Lo Capo con FacciAmo Festa Capodanno Show! Vi aspettiamo.

facciamofesta_locandina

views:
773
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Mercoledì 28 dicembre - Con la comicità di Ernesto Maria Ponte, il Maestro Mauro Carpi, il sound di Jaka, Vanessa Galipoli, Vittoria Abbenante e...

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive