Continuano le iniziative natalizie alle Egadi e al Villaggio di Babbo Natale

Oggi si svolgerà l'iniziativa “Babbo Natale e animazione a scuola con distribuzione di regali” e nei giorni a seguire “Sfinci” di Natale per tutti, tombola e giochi di società

Continuano al Villaggio di Babbo Natale, inaugurato sabato a Favignana, le iniziative organizzate dalle Associazioni con il coinvolgimento dei volontari animatori e della Parrocchia, per l’intrattenimento dei bambini dell’isola e di quanti decidono di trascorrere qualche ora spensierata in un clima di festa. Ieri pomeriggio al Villaggio allestito in piazza Matrice era in programma il Gran Teatro dei Burattini e a seguire c’è stata la degustazione delle Torte di Mele preparate da tre studentesse favignanesi dell’Istituto Alberghiero “Florio” di Erice: Caterina Amato, Alessandra Lo Verso e Caterina Balistreri.

Grazie a un’intesa con la scuola, infatti, le tre ragazze hanno messo a disposizione dell’organizzazione natalizia, supportata dall’Amministrazione Comunale, le loro competenze in favore dell’intera popolazione e dei più piccoli in particolare, cui giornalmente viene offerta la merenda. Le iniziative al Villaggio continueranno quotidianamente dalle 17 alle 20 fino al 30 dicembre. Intanto il 27 dicembre ricorre il 25° anniversario dell’Area Marina Protetta “Isole Egadi”, e anche per quest’importante occasione è in programma una giornata di iniziative rivolte ai più piccoli.

Oggi, 21 dicembre, si svolgerà a Marettimo l’iniziativa “Babbo Natale e animazione a scuola con distribuzione di regali” e nei giorni a seguire “Sfinci” di Natale per tutti, tombola e giochi di società.

views:
478
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Oggi si svolgerà l'iniziativa “Babbo Natale e animazione a scuola con distribuzione di regali” e nei giorni a seguire “Sfinci” di Natale per tutti, tombola e giochi di società
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive