La Sigel in visita al reparto pediatria dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala

"Per regalare un momento di spensieratezza ai bimbi lì ricoverati"

Marsala – Nell’ambito delle attività svolte nel sociale, contraddistinte dall’appassionato impegno sempre profuso, questa mattina la Sigel Marsala Volley praticamente al gran completo ha reso visita al reparto di pediatria dell’Ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Per regalare un momento di spensieratezza ai bimbi lì ricoverati.

Sono intervenuti il Presidente Massimo Alloro, il Vice Presidente Roberto Marino e la dirigente Rossana Giacalone, in rappresentanza della società. E poi il team manager Bruno Maltese, il coach Ciccio Campisi, con Luciano Tagnesi, Ana Branco, Barbara Gandolfo, il preparatore Paolo Modica e tutte le atlete del roster. Una cerimonia simpatica, con i bambini che hanno offerto la loro affascinata partecipazione. E con il Presidente che ha tenuto un breve discorso di presentazione, evidenziando ancora una volta il valore dello sport nel sociale, uno sport “sano, rivolto ai giovani e alle famiglie”.

Seguito a ruota da Rossana Giacalone, che ha ringraziato medici e infermieri per l’ospitalità e ha invitato i piccoli a presenziare, una volta guariti, alle gare della squadra azzurra al PalaBellina. “Visto che ormai” ha aggiunto la Giacalone “potranno dire di aver conosciuto di presenza le atlete”. Queste ultime hanno poi autografato le magliette regalate come augurio ai giovanissimi partecipanti.

views:
796
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Per regalare un momento di spensieratezza ai bimbi lì ricoverati"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive