Arrestato un pregiudicato di 24 anni

Tratto in arresto presso la sua abitazione. Già indagato nell’ambito dell’operazione denominata “Coyote”

Nell’ambito dei pianificati servizi di polizia per la prevenzione dei reati in genere, predisposta a seguito di mirate attività di prevenzione generale e controllo del territorio mazarese, personale della Squadra Pegaso della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S di Mazara del Vallo, ha eseguito una ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal Gip di Marsala a carico di Tommaso Roberti di anni 24, già indagato nell’ambito dell’operazione denominata “Coyote”.

Tratto in arresto presso la sua abitazione, come da disposizioni impartite dall’A.G. competente, una volta completata la redazione degli atti di polizia giudiziaria, si è proceduto a condurre il Roberti presso la casa circondariale di Palermo.

L’arresto si inserisce in un complesso ed articolato filone operativo, già intrapreso da alcune settimane dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo, volto a contrastare con determinazione il fenomeno della diffusione dei reati. Sotto tale profilo, con l’approssimarsi delle festività natalizie sono stati intensificati i servizi di prevenzione e controllo, con particolare attenzione ai luoghi di aggregazione di persone.

views:
3251
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Tratto in arresto presso la sua abitazione. Già indagato nell’ambito dell’operazione denominata “Coyote”
MarsalaLive