Continua il successo per la parodia “L’Addieta – Duele el panzon”

Da un’idea di Enzo Amato e Peppe Maggio. Con i Trikke e Due Cabaret e Il Signor Fans - Il tema della nuova parodia mette in luce la situazione quotidiana di due famiglie marsalesi in lotta continua con...

Marsala – Continua il successo in rete de “L’Addieta”. Oltre 10.000 visualizzazioni su YouTube in due settimane e tantissimi “like” al video e alla canzone stessa. Da un’idea di Enzo Amato e Peppe Maggio, “L’Addieta – Duele el panzon” è la nuova canzone/parodia scritta dagli stessi, con la collaborazione di Francesco “Ciccio” Anastasi, Alessandro Gagliano e Maria Vita Maggio. Il brano è interpretato da Francesco Anastasi e Peppe Maggio. Il video è stato realizzato da Sergio Martino Fotografia.

Nel videoclip i protagonisti sono i Trikke e Due Cabaret, ovvero Nicola Anastasi, Donatella Montalbano ed Enzo Amato. Guest star del video è Il Signor Fans. Sono presenti anche Alessandro Gagliano, Enzo e Andrea Maggio, Sergio Martino, Gakou Moussa (Mustafà), Peppe, Dario e Valerio Amato. La canzone originale, dal titolo “Duele el corazon”, è interpretata da Enrique Iglesias ft. Wisin. La “nuova” parodia sarà un nuovo successo?

La canzone piace tantissimo ai bambini e alle persone “di panza”. Il tema della nuova parodia mette in luce la situazione quotidiana di due famiglie marsalesi in lotta continua con la “dieta” e il mangiar sano ed equilibrato. Essere a dieta non è una passeggiata: comporta impegno e sacrificio, e soprattutto la sola idea di “mangiare con restrizione” può stancare prima ancora di cimentarsi nella dieta. Che fare allora per trovare la motivazione nel perseguire una dieta? Fare attività fisica. Ma non è tanto facile anche questo. Ci sarà pure una strategia che permetta di raggiungere la determinazione utile a portare a termine una dieta. A Marsala è difficile. Essere motivati a perdere peso senza soffrire? Quasi impossibile. Il lunedì è quasi sempre il primo e l’ultimo giorno della settimana in cui si inizia la cura dimagrante.

laddieta-marsala-parodia-2016-trikke-e-due

laddieta-marsala-parodia-2016

l-addieta-marsala-parodia-enzo-amato.

l-addieta-marsala-parodia-enzo-amato-

Media

views:
1650
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Da un’idea di Enzo Amato e Peppe Maggio. Con i Trikke e Due Cabaret e Il Signor Fans - Il tema della nuova parodia mette in luce la situazione quotidiana di due famiglie marsalesi in lotta continua con...
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive