Marsala, le nozze di diamante di Luca Marino e Maria Licari

La coppia ha raggiungo il felice traguardo di 60 anni di matrimonio. Luca e Maria si sono sposati il 12 gennaio 1957

Marsala – Nozze di diamante a Marsala dei coniugi Luca Marino (87 anni) e Maria Licari (78 anni), che hanno festeggiato, con amici e parenti, al ristorante “Saro”. La coppia ha raggiungo il felice traguardo di 60 anni di matrimonio. Luca e Maria si sono sposati il 12 gennaio 1957, lui all’età di 27 anni e lei 19enne, dopo due anni di fidanzamento.

Hanno tre figli (Antonino, Giuseppe e Angela) e cinque nipoti (Gianluca, Gianna, Marica, Iside e Iliana). Vivono in contrada Ranna. Lui è stato un operaio edile, lei una mamma/casalinga.

L’anniversario di matrimonio è una ricorrenza che va festeggiata, soprattutto se il traguardo è di quelli importanti. Ogni “gradino” è associato a un materiale sempre più robusto e di valore, ed è per questo motivo che quello dei 60 anni è collegato al diamante, minerale prezioso e insuperabile per durezza. L’anniversario di nozze di diamante implica la pienezza di una vita vissuta insieme, con tutti gli alti e i bassi che ciò comporta e con l’amore e la pazienza che hanno permesso di superare le difficoltà e godere dei momenti di gioia e felicità. Si tratta, quindi, di una ricorrenza che deve essere ampiamente e degnamente festeggiata, in famiglia e con gli amici più cari. Auguri dalla redazione di Marsala Live.

Luca-Marino-e-Maria-Licari-marsala-nozze diamante-

Luca-Marino-e-Maria-Licari-marsala-nozze diamante

Luca-Marino-e-Maria-Licari-marsala-nozze diamante.

views:
8913
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La coppia ha raggiungo il felice traguardo di 60 anni di matrimonio. Luca e Maria si sono sposati il 12 gennaio 1957
MarsalaLive