Polisportiva Marsala Doc, ottima prestazione di squadra alla Maratona di Messina

Ben 3 atleti in maglia biancazzurra hanno tagliato il traguardo largamente al di sotto della barriera delle tre ore e mezza...

Ottima prestazione di squadra, per la Polisportiva Marsala Doc, alla nona edizione della Maratona di Messina. Ben tre atleti in maglia biancazzurra hanno, infatti, tagliato il traguardo largamente al di sotto della barriera delle tre ore e mezza. E un quarto sotto le quattro ore. I primi due hanno anche stabilito il loro nuovo primato personale. L’impresa è riuscita a Damiano Ardagna, che con il tempo di 3 ore, 22 minuti e 16 secondi ha ulteriormente abbassato il precedente pb stabilito all’ultima Maratona di Pisa, e Pietro Sciacca, arrivato subito dopo (3:23:29).

Tempi che hanno consentito ad Ardagna di classificarsi al nono posto nella SM45 e a Sciacca ottavo nella SM50. Il terzo atleta tesserato per la società marsalese a concludere la gara sotto le tre ore e mezza è stato Michele D’Errico, che con 3:25:57 è stato primo nella SM60. Un grande risultatose si considera che D’Errico è reduce da un infortunio con conseguente intervento chirurgico. Il suo può essere considerato un recupero record. Il quarto marsalese a tagliare il traguardo a Messina, con il tempo di 3:49:45, è stato Giuseppe Valenza.

In riva allo Stretto, infine, un altro atleta della Polisportiva Marsala Doc ha partecipato alla mezza-maratona. Si tratta di Ignazio Salvatore Cammarata, che ha tagliato il traguardo con il tempo di 1:38:55.

- Atl. - Damiano Ardagna alla Maratona di Messina

- Atl. - Atleti Pol. Marsala Doc alla Maratona di Messina

views:
956
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ben 3 atleti in maglia biancazzurra hanno tagliato il traguardo largamente al di sotto della barriera delle tre ore e mezza...
MarsalaLive