39ª giornata Nazionale per la Vita, il Movimento per la Vita di Marsala organizza un incontro

Il 5 febbraio 2017 presso l'Opera Santuario Nostra Signora di Fatima a Birgi alle ore 17.00. La cittadinanza è invitata a partecipare

Marsala – “Donne e uomini nel solco di Santa Teresa di Calcutta” il tema della prossima 39ª giornata Nazionale per la Vita, che sarà celebrata il 5 febbraio 2017. Il Movimento per la Vita di Marsala organizza per tale occasione un incontro, presso l’Opera Santuario Nostra Signora di Fatima a Birgi, per raccontare, attraverso la vita di diversi testimoni del nostro territorio, com’è bello sognare con le nuove generazioni un Paese capace di apprezzare e sostenere storie di amore esemplari e umanissime, aperte a ogni vita, accolta come dono sacro di Dio anche quando al suo tramonto va incontro ad enormi difficoltà e sofferenze; solchi fecondi e accoglienti verso tutti, residenti e immigrati.

Durante l’incontro si alterneranno uomini e donne che hanno il coraggio di fare della loro vita un dono per gli altri; l’audacia di sognare un mondo più buono; la forza di costruire un paese dove nessuno si senta solo, nessuno si senta superfluo o senza un posto. Alcuni di loro nel nascondimento, altri pubblicamente, ma pur sempre con tanta gioia, amore e spirito di servizio.

L’appuntamento per questo importantissimo evento è dunque il 5 febbraio 2017 presso l’Opera Santuario Nostra Signora di Fatima a Birgi alle ore 17:00. La cittadinanza è invitata a partecipare.

39-giornata-Nazionale-per-la-Vita-Movimento-per-la-Vita-Marsala

views:
888
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il 5 febbraio 2017 presso l'Opera Santuario Nostra Signora di Fatima a Birgi alle ore 17.00. La cittadinanza è invitata a partecipare
MarsalaLive