Al Sigep 2017 di Rimini è presente l’azienda “Dolce Ricottà”

"Prodotti di elevata qualità, capaci di dare quella continuità alla tradizione pasticciera siciliana, considerata un vanto non solo della nostra isola..."

Marsala – Dal 21 al 25 gennaio 2017 la Fiera di Rimini ospita il 38° Sigep, il grande salone mondiale del dolciario artigianale e, in contemporanea, A.B. Tech Expo, la fiera biennale dedicata alla tecnologia e prodotti per panificazione, pasticceria e dolciario, entrambi organizzati da Italian Exhibition Group. Sono ben 118.000 i metri quadri a disposizione degli oltre mille espositori, che attendono più di 200.000 operatori professionali da 170 Paesi. Tra le imprese presenti anche la nostra “Dolce Ricottà“, che ha sede a Petrosino.

“Dolce Ricottà” nasce a Petrosino, in provincia di Trapani, nel rispetto delle più autentiche tradizioni di produzione di prodotti caseari a breve conservazione. “L’aumento della richiesta del prodotto da parte dei nostri clienti, ha quasi delineato, naturalmente, l’evoluzione commerciale dell’azienda, portandoci a includere nei processi produttivi la catena del freddo. Applicando le tecniche più innovative nel settore dei prodotti congelati, riusciamo a mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche della ricotta. Oggi consegniamo in tutta Italia e all’estero un prodotto di elevata qualità, capace di dare quella continuità alla tradizione pasticciera siciliana, considerata un vanto non solo della nostra isola, ma anche del nostro paese e che ormai è entrata a pieno titolo in quel “Made in Italy”, apprezzato in tutto il mondo”. Con orgoglio, la Sicilia, al top a Rimini!

Dolce Ricottà s.r.l. – Via dei Platani, 59/A – Petrosino. www.dolcericotta.it

dolce-ricottà-al-sigep-di-rimini-2017 (1)

dolce-ricottà-al-sigep-di-rimini-2017 (4)

dolce-ricottà-al-sigep-di-rimini-2017 (2)

dolce-ricottà-al-sigep-di-rimini-2017 (3)

dolce-ricottà-al-sigep-di-rimini-2017 (5)

dolce-ricottà-al-sigep-di-rimini-2017 (6)

views:
3983
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Prodotti di elevata qualità, capaci di dare quella continuità alla tradizione pasticciera siciliana, considerata un vanto non solo della nostra isola..."
MarsalaLive