La Settimana Santa a Marsala in diretta su Facebook

Anche quest'anno i curatori della pagina "Quelli che amano la Processione del Giovedi Santo" effettueranno la diretta del Giovedì e del Venerdì Santo

Marsala – Sono iniziati già da un po’ i preparativi per “realizzare” quello che ormai è l’evento più atteso nel nostro territorio: la Settimana Santa. Considerata per noi di Marsala “un fiore all’occhiello”, pieno di cultura e tradizione.

Anche quest’anno, i curatori della pagina Facebook “Quelli che amano la Processione del Giovedì Santo” effettueranno l’ormai conosciuta Diretta del Giovedì Santo, sin dall’uscita e fino al rientro. Anche tramite la nuova pagina di Facebook “Settimana Santa a Marsala“. Inoltre quest’anno, come già sperimentato nel 2016, si effettuerà la Diretta anche il Venerdì Santo, per l’uscita e il rientro della Madonna Addolorata.

Ezio Gerardi: “Eventi emozionanti che ci immetteranno alla Santa Pasqua che potremo condividere con tutti grazie anche al nostro contributo. Basti pensare ai diversamente abili o magari Marsalesi all’estero, oppure semplicemente basti pensare che proprio l’uscita della Processione (momento più importante, tanto come il rientro) è possibile guardarla da un computer o da un cellulare smartphone, in ogni parte del mondo… In prima fila con la migliore postazione per assistere sin dai primi attimi. Invitate a cliccare ‘like’ su questa pagina e avrete un posto riservato. Inoltre, se cliccate ‘segui’ potrete essere avvisati con una notifica appena accenderemo le telecamere. Che l’amore immenso di Gesù e la Vergine Maria ci accompagnino in questo percorso… ❤ “.

Settimana Santa a Marsala: clicca qui

 

la-settimana-santa-a-marsala-pasqua-processione-giovedì-e-venerdì

views:
2691
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Anche quest'anno i curatori della pagina "Quelli che amano la Processione del Giovedi Santo" effettueranno la diretta del Giovedì e del Venerdì Santo
MarsalaLive