Daniela Virgilio candidata a sindaco di Erice

Giovanna Cardinale e Giacomo Cipresso si stanno impegnando per completare la lista dei candidati

Erice – Il direttivo di Area Attiva formalizza la candidatura a sindaco di Daniela Virgilio alle prossime amministrative. Il suddetto direttivo, nei giorni scorsi, ha verbalizzato e predisposto un programma di massima che intende condividere con la cittadinanza.

I due punti di forza emersi sono i seguenti: 1) Le politiche europee come opportunità di sviluppo di una città che è già città della scienza, e che si candida, nel 2018, a diventare Capitale della Cultura. 2) I fondi diretti e l’europrogettazione come strategia di rilancio economico del Comune di Erice (turismo, valorizzazione delle aree verdi e aree sportive, riqualificazione di alcune aree del territorio ericino, street art, fiera gastronomica per l’arte culinaria- Erice Food experience, tutela dei portatori di handicap, servizi sociali).

Prossimamente il responsabile delle tematiche di Area Attiva, dott. Pietro Aiuto, e il segretario, geometra Giuseppe Cardella, presenteranno alla stampa e ai media la prima bozza di programma. Tutte le informazioni relative alle azioni saranno costantemente aggiornate sul sito internet di Area Attiva www.areattiva.it dal responsabile informatico dott. Carmelo Tamburello. In questo momento la responsabile ai servizi territoriali Giovanna Cardinale e il garante di Area Attiva, dott. Giacomo Cipresso, si stanno impegnando per completare la lista dei nostri candidati. Nelle prossime settimane sarà predisposto un ulteriore comunicato stampa con eventuali aggiornamenti e comunicazioni.

views:
767
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Giovanna Cardinale e Giacomo Cipresso si stanno impegnando per completare la lista dei candidati
MarsalaLive