Due test importanti per la Nuova Pallacanestro Marsala

Anton Perez al debutto in squadra. Nelle prossime due domeniche la formazione lilibetana incontrerà le prime della classe

Marsala – Lo spagnolo Anton Perez Juan giocherà domani la sua prima gara con la maglia della Nuova Pallacanestro Marsala. Il suo potrebbe essere un contributo importante alla squadra per il proseguo del campionato, soprattutto ora che si sta entrando nella fase finale del campionato e i giochi diventano più duri. Tra l’altro, la Nuova Pallacanestro Marsala, allenata da coach Peppe Grillo, ha di fronte a sé due test importanti.

Nelle prossime due domeniche – domani e domenica 5 febbraio – la formazione lilibetana incontrerà infatti le prime della classe: rispettivamente la capolista Libertas Alcamo e la seconda in classifica Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi. Due partite fuori casa che per i giovani lilibetani rappresentano un’occasione importante per mettersi alla prova, sfidando prima di tutto se stessi, confrontandosi con tutte le proprie carenze fisiche e mentali.

“Vogliamo affrontare con la maggiore serenità possibile l’ultimo scorcio di campionato – commenta coach Grillo alla vigilia della gara contro l’Alcamo – cercando di trarre il massimo insegnamento dalle migliori del campionato. Questa due gare che ci attendono serviranno per testare i ragazzi e per affrontare poi, con più possibilità di salvezza, le gare decisive che decideranno per la griglia dei play out”.

La gara di domani si giocherà alla palestra “Tre Santi” di Alcamo con inizio alle ore 18.0 e sarà arbitrata dai signori Giosuè Brusca e Roberto La Barbera di Palermo.

views:
553
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Anton Perez al debutto in squadra. Nelle prossime due domeniche la formazione lilibetana incontrerà le prime della classe
MarsalaLive