Marsala, la Gi.Fra. e il “Miele della Solidarietà”: oggi dopo le celebrazioni a Strasatti

Il 29 gennaio per AIFO è l’appuntamento più importante dell’anno. Il ricavato finanzierà i progetti sanitari di AIFO nel mondo

Marsala – “Ancora oggi, ogni 2 minuti, una persona è colpita dalla lebbra nel mondo. È fondamentale agire con urgenza per evitare che la malattia progredisca e provochi danni irreparabili che portano alla disabilità. Purtroppo le statistiche ci dicono che negli ultimi anni il rallentamento dell’attenzione verso questa antica malattia porta a diagnosi tardive che si riflettono in primo luogo sui bambini”.

Per AIFO, il 29 gennaio, è l’appuntamento più importante dell’anno, che non si esaurisce in una sola giornata. Domenica 29 gennaio 2017 migliaia di volontari AIFO offriranno nelle piazze italiane il “Miele della Solidarietà”, il cui ricavato finanzierà i progetti sanitari di AIFO nel mondo.

La Gi.Fra. contribuisce ormai da anni ed, anche quest’anno, è pronta a sostenere queste attività e ad organizzare banchetti per distribuire informazioni sulla lebbra e i Progetti AIFO, e per offrire il miele della solidarietà e altri prodotti solidali. Con un semplice acquisto potete contribuire alla salute di molte persone!

La Gi.Fra. di Strasatti vi aspetta numerosi dopo le seguenti celebrazioni:
– Sabato 28 gennaio, alle ore 18.30, in Parrocchia Maria SS. Addolorata;
– Domenica 29 gennaio, alle ore 10.00 a Pastorella, ore 11.30 in Parrocchia, ore 18.30 in Parrocchia.

Contribuisci anche tu in modo solidale… così da tutelare gli ultimi e i loro diritti! Soprattutto il diritto alla salute! Pace & Bene.

views:
1047
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il 29 gennaio per AIFO è l’appuntamento più importante dell’anno. Il ricavato finanzierà i progetti sanitari di AIFO nel mondo
MarsalaLive