Il derby va al Real Futsal: tante occasioni sprecate da una parte all’altra

Calcio a 5, serie D. Real Futsal - Cittá di Marsala 6-4. Fabio Donato tra i migliori in campo, vero trascinatore della squadra

Marsala – Il Real Futsal conquista punti preziosi per la zona play off dove si aggiudica il derby stracittadino contro il Città di Marsala con il risultato di 6 a 4. Primo tempo poco entusiasmante dove le due squadre si sono contesi una rete per parte con tante occasioni sprecate da una parte all’altra. Nella seconda parte della gara é stato un botta e risposta con i ragazzi del presidente Isaia che si fanno vedere diverse volte nella porta avversaria.

Dopo diversi tentativi di rete il sempre verde M. Figuccia mette a segno una doppietta al 18° minuto e subito al 22° minuto dove il tecnico avversario é costretto a giocare con il portiere in movimento che azzeccando la mossa riesce quasi a rimontare le sorti della gara ma con Centonze e un super F. Donato svaniscono i sogni della vittoria dei ragazzi del presidente Ales, mentre al fischio finale possono festeggiare l’impresa positiva i padroni di casa.

Partita dunque entusiasmante in questo derby con un bel gioco espresso dalle due squadre e con gli avversari a volte sfortunati perché hanno trovato di fronte l’estremo difensore del Real Stassi che conferma la splendita forma e da valutare anche l’ottima partita di Fabio Donato, tra i migliori in campo e vero trascinatore della squadra.

views:
1478
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Calcio a 5, serie D. Real Futsal - Cittá di Marsala 6-4. Fabio Donato tra i migliori in campo, vero trascinatore della squadra
MarsalaLive