La Nuova Pallacanestro Marsala a casa della Torrenovese Aquila Nebrodi

Con 22 punti in classifica, la squadra della provincia di Messina è infatti seconda in classifica dopo l’Alcamo

Marsala – Ancora una gara fuori casa per la Nuova Pallacanestro Marsala. Domenica pomeriggio la compagine lilibetana sarà infatti di scena sul parquet della Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi in una competizione estremamente impegnativa. Con 22 punti in classifica, la Cestistica Torenovese Aquila Nebrodi, squadra della provincia di Messina, è infatti seconda in classifica dopo l’Alcamo.

Lo squilibrio fisico e tecnico tra le due formazioni non lascia molta speranza ai lilibetani che comunque, come dichiara il coach Peppe Grillo, sono intenzionati a trarre il meglio da questa gara contro atleti di provata esperienza.

“Per noi – afferma coach Grillo – questa gara è un test importante. Ci confrontiamo con avversari che possono insegnarci molto. E’ un’occasione per metterci alla prova e affrontare con più consapevolezza e serenità la parte finale del campionato. Nelle prossime gare ci giocheremo il tutto per tutto, dobbiamo essere pronti a dare il massimo e lottare fino in fondo per la salvezza”.

La gara di domani, domenica 5 febbraio, avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Matteo Gazzara e Edoardo D’Amore, entrambi di Messina.

views:
509
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Con 22 punti in classifica, la squadra della provincia di Messina è infatti seconda in classifica dopo l’Alcamo

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive