Domenica al PalaMediPower il derby Pallacanestro Marsala – Virtus Trapani

La squadra allenata da coach Peppe Grillo ospiterà in casa i cugini della Virtus per un derby dove l’imperativo è vincere

Marsala – Giornata importantissima domani per la Nuova Pallacanestro Marsala. La squadra allenata da coach Peppe Grillo ospiterà in casa i cugini della Virtus Trapani per un derby dove l’imperativo è vincere.

Per i lilibetani infatti vincere significherebbe guadagnare due punti decisivi in classifica, avvicinando proprio i trapanesi che, al momento, hanno solo quattro punti in più dei marsalesi. Meglio ancora poi se si riuscisse a vincere con uno scarto maggiore di quello che gli stessi trapanesi hanno ottenuto nella gara di andata, quando la Virtus vinse per soli cinque punti di vantaggio.

L’obiettivo non è irrealizzabile per marsalesi soprattutto ora che la squadra è più completa in tutti i reparti grazie al recente inserimento di Anton Perez e al rientro di Gabriele Baseggio che era rimasto fermo dopo un infortunio.

“Tutte le partite sono difficili – commenta il dirigente della Nuova Pallacanestro Marsala, Fausto Pizzo – Noi dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza che è un’occasione importante per guadagnarci una qualificazione ottimale ai play out. Come sempre sarà il campo a decidere”.

La gara tra la Nuova Pallacanestro Marsala e la Virtus Trapani avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Brusca Giosè e La Barbera Roberto, entrambi di Palermo.

views:
563
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La squadra allenata da coach Peppe Grillo ospiterà in casa i cugini della Virtus per un derby dove l’imperativo è vincere
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive