Marsala Futsal – San Vito lo Capo 8-2. vola al comando della classifica del campionato

Campionato di serie C2 di calcio a cinque 18^ giornata . "Nessun partita è semplice per la capolista dobbiamo giocare sempre concentrati contro ogni avversario"

Marsala – Il Marsala vola al comando della classifica del campionato di serie C2 di calcio a cinque, con quarantadue punti all’attivo, finalmente in solitaria. Mentre gli azzurri battevano il San Vito lo Capo per otto a due, infatti, il Monreale veniva sconfitto due a zero dal Villaurea. Tutto come previsto alla vigilia contro il fanalino di coda del San Vito lo Capo, il Marsala ha conquistato l’intera posta in palio e la decima vittoria consecutiva in campionato. Non è stato però un pomeriggio semplice per i ragazzi di Mister Bruno che si sono trovati di fronte un avversario che, non avendo nulla da perdere, ha giocato a viso aperto e a tratti ha messo in difficoltà la retroguardia lilybetana.

Il Marsala da parte sua ha fatto valere la propria superiorità tecnica passando in vantaggio al sesto con il rientrante Milazzo e solo sul finire della prima frazione di gioco, grazie alla doppietta di Pizzo, è riuscito ad andare al riposo sul tre a zero. Nella ripresa Mister Bruno ha subito schierato Alagna nel ruolo di portiere di movimento, creando così il vantaggio numerico in campo e concretizzando il cinque a zero con le reti a firma di Chirco e Figuccio. Il San Vito però non si è arreso, anzi, con Pappalardo e Palumbo è riuscito anche ad andare a rete. Lo stesso Palumbo e Faranna hanno chiamato più volte in causa Angileri, l’estremo difensore marsalese autore di un paio di interventi decisivi. Una sfortunata autorete di Cusenza del San Vito e le realizzazioni di Trotta e Bonsignore hanno definitivamente fissato il punteggio sull’otto a due finale.

“Nessun partita è semplice per la capolista – ha commentato Alessandro Figuccio nello spogliatoio – dobbiamo giocare sempre concentrati contro ogni avversario. Siamo un ottimo gruppo di ragazzi che devono sempre dare il massimo per ritagliarsi un posto in campo, questo viene dimostrato di come tutti riescano ad andare a rete”.

Il tabellino della gara

Marsala Fustal: Angileri, Farina, Trotta, Figuccio, Anteri, Patti, Pellegrino, Milazzo, Chirco, Alagna, Bonsignore, Pizzo. Allenatore Enzo Bruno

San Vito Lo Capo: Rizzo, Faranna, Cusenza, Lamia, Randazzo, Pecorella, Vultaggio Antonio, Pappalardo, Palumbo, Vultaggio Giovanni. Allenatore Vito Peraino

Arbitro: Gino Cassarà della sezione di Trapani
Reti: 6´ Milazzo (M), 23´ e 60´+1 Pizzo (M), 32´ Chirco (M), 34´ Figuccio (M), 35´ Pappalardo (S), 38´ autogoal Cusenza (M), 47´ Trotta (M), 57´ Palumbo (S), 59´ Bonsignore (M);
Ammonito: 3´ Milazzo (M).

MF SVlC 2

MF SVlC

views:
567
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Campionato di serie C2 di calcio a cinque 18^ giornata . "Nessun partita è semplice per la capolista dobbiamo giocare sempre concentrati contro ogni avversario"
MarsalaLive