Prima sfilata in notturna del Carnevale Marsalese: lunedì 27 febbraio

Anche a Marsala arriva il Carnevale con carro allegorico e con la tradizionale sfilata di gruppi mascherati, che sfileranno lungo il centro urbano

Marsala – “Prima sfilata in notturna del Carnevale Marsalese”. Anche a Marsala arriva il Carnevale con carro allegorico e con la tradizionale sfilata di gruppi mascherati, che sfileranno lungo il centro urbano, lunedì 27 febbraio, con partenza dalla via Lungomare C. Maltese, alle ore 16.00. Il titolo dato a questa iniziativa è “Il mio vino – La vita è troppo breve per bere vini mediocri, brinda con il Marsala”. Una vera e propria “notte bianca del Carnevale di Marsala”.

PERCORSO. Partenza alle ore 16 dall’area di parcheggio sita presso il Lungomare C. Maltese, via S. L’Africano, via Vespri, Piazza del Popolo, via Mazzini, Piazza F. Pizzo, viale Fazio, via Roma, via XI Maggio, via A. Diaz, lungomare e rientro al punto di partenza.

Ad organizzare è un gruppo di ballo con le proprie famiglie, ‘Espressione Danza’ di Paolo e Katia Civello: “Cerchiamo di fare nel nostro piccolo qualcosa per Marsala. Una idea avuta un po’ in ritardo ma che porteremo al termine. Il nostro obiettivo è di portare un po’ di allegria anche a Marsala. Stiamo costruendo un carro per Carnevale, sfileremo lunedì 27 febbraio per le vie della città. Il tema principale è ‘Garibaldi’, poi c’è come tema il vino e un mulino a vento, tre elementi che rappresentano la nostra città. Stiamo creando qualcosa di carino. Cerchiamo di coinvolgere più gente possibile. Invitiamo la cittadinanza a vestirsi in maschera. Che sia l’inizio di un divertimento e che abbia davvero un seguito negli anni a venire”.

carnevale-a-marsala-2017-vino-garibaldi-carro-allegorico-

views:
15624
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Anche a Marsala arriva il Carnevale con carro allegorico e con la tradizionale sfilata di gruppi mascherati, che sfileranno lungo il centro urbano
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive