The Doors, di Pietro Davide Li Vigni: l’avverarsi di un sogno. Ascoltare le necessità dei clienti

"Una nostra cliente/amica ci racconta di quanto abbia sognato la propria cucina luminosa con finestre sul piano cottura..."

Marsala – L’avverarsi di un sogno. Ascoltare le necessità dei clienti significa anche poterli aiutare a realizzare il sogno di tutta una vita. È il caso di una nostra cliente/amica che durante la consulenza che normalmente facciamo nell’aiutare a scegliere l’infisso giusto al posto giusto, che quest’ultima ci racconta di quanto abbia sognato la propria cucina luminosa con finestre sul piano cottura.

Talvolta i clienti sono influenzati dal filone di moda, non esattamente definito, che consiglia o comunque obbliga – moralmente – l’istallazione di persiane ovunque. Tale linea preclude, ovviamente, altre opzioni che chi sta progettando la propria casa ignora.

Durante l’ascolto percepiamo anche una certa tristezza che ci rimane fino all’”illuminante” soluzione che puntualmente proponiamo alla nostra cliente.

Avendo definito gli spazi insieme con l’architetto Giuseppe Pellegrino, troviamo una soluzione che ci sembra ideale.

Proponiamo alla cliente dei tagli di luce su tutto il piano della cucina con una parte di muratura sospesa e la sostituzione delle ormai classiche persiane con infissi di ultima generazione ovviamente a giorno. “L’illuminante” progetto viene approvato.

In una cucina/soggiorno trafitta da raggi di luce naturale, l’ambiente si trasforma in un senso di libertà pur essendo a riparo nel proprio rifugio.

Ringraziamo i nostri clienti Fiorenza e Andrea per averci permesso di realizzare un così magistrale progetto dalle complesse tecniche, e di aver contribuito alla realizzazione di un sogno.

The Doors, di Pietro Davide Li Vigni

The Doors di Pietro Davide Li Vigni, serramenti ed infissi in alluminio: alzanti scorrevoli, scorrevoli paralleli, persiane, bilici, portoncini, facciate continue, vetrate, vetrine, vasistas, porte automatiche, infissi motorizzati, imposte in alluminio a taglio termico, infissi a giunto aperto e camera europea… L’azienda da quasi 20 anni (fondazione nel 1997) costruisce serramenti ad alto design, individua il serramento o l’infisso con funzioni di apertura, chiusura e micro ventilazione, e molto importante per la vostra casa e la vostra salute. Ed è per questo che utilizzano le più moderne tecnologie presenti sul mercato. Un nuovo concetto di serramento o infisso, dove lo stesso è parte essenziale di una casa o edificio. Infatti, i serramenti o infissi sono di design visivi e, allo stesso tempo un ruolo funzionale e sicuro di questi. La ditta si impegna ad effettuare una assistenza gratuita su tutta la produzione, con l’ausilio di tecnici specializzati.

“The Doors” di Pietro Davide Li Vigni. Contatti: Sito dell’azienda: clicca qui – Pagina Facebook: clicca qui – Telefono: 0923741426 – E-mail: info@thedoors-livigni.it – Indirizzo: Via Giuseppe Clemente, Strasatti di Marsala. The Doors su Marsala Live: clicca qui

the-doors-di-pietro-davide-li-vigni-2017 (1)

the-doors-di-pietro-davide-li-vigni-2017 (7)

the-doors-di-pietro-davide-li-vigni-2017 (6)

the-doors-di-pietro-davide-li-vigni-2017 (5)

the-doors-di-pietro-davide-li-vigni-2017 (4)

the-doors-di-pietro-davide-li-vigni-2017 (3)

the-doors-di-pietro-davide-li-vigni-2017 (2)

The Doors, Li Vigni: “Un meraviglioso progetto dove danzano straordinariamente luce e colore…”

 

“The Doors – di Pietro Davide Li Vigni”, qualità e designer del serramento o infisso

 

banner-the-doors

views:
1164
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Una nostra cliente/amica ci racconta di quanto abbia sognato la propria cucina luminosa con finestre sul piano cottura..."
MarsalaLive