Katy Animazione per il 4° anno consecutivo al Carnevale dei bambini Minoa

25, 26, 27 e 28 febbraio - Per questa edizione 2017 tante novità e sorprese per tutti i bambini, con il tema "Circus Carnival Minoa"

Marsala – Katia e il suo staff saranno l’animazione per il 4° anno consecutivo presso il Simposio di Minoa. Katia Mezzapelle e la sua “Animazione per bambini” sono a Marsala una realtà concreta in questo campo dal giugno del 2010. Negli anni si sono sempre perfezionati per offrire una vasta gamma a di servizi e fare felici i bambini durante le feste, compleanni ed altri eventi.

Per questa edizione 2017, tante novità e sorprese per tutti i bambini, con il tema “CIRCUS CARNIVAL MINOA“, come in locandina.

Ecco il programma dei 4 pomeriggi:

SABATO 25 FEBBRAIO direttamente da “Tù Sì QUE VALES” l’artista marsalese EZIO GENNA,canta sulle note di Cristina D’avena.

DOMENICA 26 FEBBRAIO da Palermo, il giocoliere e artista di strada JONATHAN MARQUIS.

LUNEDI’ 27 FEBBRAIO ZUMBA KIDS CARNIVAL con l’Istruttrice e Animatrice Katia Mezzapelle.

MARTEDI’ 28 FEBBRAIO Estrazione Premi.

Durante i pomeriggi Minoa, gadget e regali x tutti i bambini! FOTO STATICHE CON PANNELLO A TEMA by Provision Movie di Giampiero Anastasi ed Alessandro Palermo. FOTO & VIDEO in sala, reportage by Passion Photo Events.

Ogni pomeriggio il vestito di Carnevale più originale vincerà un bellissimo premio!

LINK EVENTO. Facebook: clicca qui – LINK PAGINA FB KATY ANIMAZIONE XBAMBINI: clicca qui

Il “Circus Carnival Minoa” è organizzato dalla Direzione del Simposio di Minoa in collaborazione con Passion Photo Events.

circus-carnival-minoa-bambini-marsala.

circus-carnival-minoa-bambini-marsala-

views:
3608
ftf_open_type:
kia_subtitle:
25, 26, 27 e 28 febbraio - Per questa edizione 2017 tante novità e sorprese per tutti i bambini, con il tema "Circus Carnival Minoa"
MarsalaLive