La Pallacanestro Marsala tenta il colpaccio contro il Birrificio Messina

"Servirà tanta volontà e tanto entusiasmo per riuscire a centrare l’obiettivo ma i presupposti ci sono"

Marsala – Si gioca domenica 26 febbraio l’ultima gara casalinga di campionato. Gli ospiti del Birrificio Messina arriveranno a Marsala per contendersi due punti fondamentali in vista della classifica finale e dei play out.

La Nuova Pallacanestro Marsala, allenata da coach Peppe Grillo, scenderà in campo senza il contributo di Anton Perez, assente per motivi personali. Questo tuttavia non scoraggia Rizzo e compagni, intenzionati a conquistare la vittoria di fronte al proprio pubblico. L’impresa non sarà semplice ma nemmeno impossibile. Il Birrificio Messina è una squadra ben attrezzata e tecnicamente preparata ma si troverà di fronte una formazione motivata.

“Servirà tanta volontà e tanto entusiasmo per riuscire a centrare l’obiettivo – ammette coach Grillo – ma i presupposti ci sono. Nella gara di andata abbiamo perso ma abbiamo fatto una buona prestazione e siamo rimasti in partita per buona parte della gara. Rispetto ad allora abbiamo fatto importanti passi avanti. Possiamo e dobbiamo giocare questa partita fino in fondo”.

La gara inizierà alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Giosè Brusca e Roberto La Barbera, entrambi di Palermo.

views:
917
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Servirà tanta volontà e tanto entusiasmo per riuscire a centrare l’obiettivo ma i presupposti ci sono"
MarsalaLive