Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Alberto Lipari e Rosalba Platano ospiti a Radio Azzurra Marsala: giovedì 2 marzo

Dalle ore 16.00. Anche in diretta su Facebook - Il programma è realizzato da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano

Marsala – Puntata speciale di “C’è Azzurra per Te”, quella di giovedì 2 marzo (dalle 16.00 alle 17.30) su Radio Azzurra Marsala. Ospiti della puntata saranno – in studio – Alberto Lipari e Rosalba Platano. Alberto e Rosalba sono gli autori di “Stranuamuri Sicilianu” che hanno reso famosa “Maria di Trapani”.

Le vicende di Maria Caruso (questo il nome completo) sono approdate, come ormai tutti sappiamo, in un’aula di giustizia. Secondo la Procura di Marsala, “Maria di Trapani” è stata vittima di gravi maltrattamenti. Sotto processo sono finiti, davanti al giudice monocratico di Marsala Lorenzo Chiaramonte, appunto, il 49enne Alberto Lipari e la marsalese Rosalba Platano, di 40 anni. Tra le varie accuse, Alberto e Rosalba, avrebbero “chiuso in una stanza a Maria e costretta a fare i propri bisogni in una pentola”. Ed inoltre “veniva malnutrita e privata dei presidi igienici più elementari, fatta oggetto di dileggio e derisione…”.

Della questione ne hanno parlato anche le emittenti nazionali, Maria – e successivamente anche Alberto e Rosalba -, sono stati ospiti su Canale 5 nel programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5”.

“C’è Azzurra per Te” – il programma radiofonico ideato, curato e realizzato da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano – ospiterà per oltre un’ora i due protagonisti di questa vicenda. Avranno modo di raccontare ai microfoni della radio la loro versione dei fatti. La trasmissione, inoltre, avrà una diretta Facebook sul profilo “Enzo Amato Màs“.

La radio si può ascoltare in Fm (97.800) e anche on-line, dal sito web www.radioazzurramarsala.com. Sms e WhatsApp: 347.1846757.

Hanno maltrattato “Maria di Trapani”: Alberto Lipari e Rosalba Platano a processo

views:
6356
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dalle ore 16.00. Anche in diretta su Facebook - Il programma è realizzato da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano
MarsalaLive